Obiettivo dimagrimento 2021

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Evidentemente hai un lavoro che ti permette di fare tutti quei km, io insegno e le mattine sono tutte piene dal lunedì al venerdì. Rientro a casa mediamente tra le 12.30 e le 14.30, e sicuramente non posso permettermi di anteporre la bici alla scuola. La bici mi fa stare bene, fisicamente e moralmente, ma non mi fa "mangiare", nel senso economico del termine. Buon per te, che puoi fare tutti quei km.
Scusa la domanda... rientri alle 14:30 e poi che fai? Studi? Pulisci casa? porti a spasso il cane? Se io avessi tutti i pomeriggi liberi farei 20h di allenamento a settimana senza problemi nè patemi d'animo e forse mi cercherei anche un secondo lavoro..

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
come dimagrire se non si ha tempo per fare attività fisica?!?!

20210413_132029.jpg

a pranzo

visto che stamattina sono dovuto venire prima al lavoro, e non ho tempo per fare attività fisica (oddio, provate voi a far la spesa con un bimbo di 3 anni, e vedrete che di attività fisica ne fate un bel po' :mrgreen: )

o.t.
maledetti carboidrati, non mi avrete mai :mitra::mrgreen:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote

Vedi l'allegato 276806

Sono commosso :ola:

a pranzo

visto che stamattina sono dovuto venire prima al lavoro, e non ho tempo per fare attività fisica (oddio, provate voi a far la spesa con un bimbo di 3 anni, e vedrete che di attività fisica ne fate un bel po' :mrgreen: )

Ti rispondo come farebbe @WNC2 : "Non confondere l'attività fisica col rompimento di cog***ni" :pork:

o.t.

:yoga:

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10

Vedi l'allegato 276806

a pranzo

o.t.

Mi viene da piangere più guardando questa foto che quelle di save the children!!! Però di necessità virtù

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Mi viene da piangere più guardando questa foto che quelle di save the children!!! Però di necessità virtù
Sì ma @pedalone della bassa si è mangiato il bombolone alla crema (integrale, specifichiamo almeno lo sforzo) stamattina :pork: :espulso.:==

Poi si avvicina il weekend e la pasticcera di casa sfornerà sicuramente 4-5 teglie di dolci

Non farti ingannare almeno tu dalle sue parole :prega:

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40

Vedi l'allegato 276806

a pranzo

o.t.
dietro la tastiera c'è una fetta di Giga Buondì che hai evitato di inquadrare? :-)xxxx
Daje tutta!!!!
Ma perché le gallette di riso e non di mais? Sarò io ma proprio non riesco a mangiarle, né per il gusto né per la consistenza!
Però bravo, questo è l'approccio giusto, certo la mela a fine pasto...:espulso.

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Sì ma @pedalone della bassa si è mangiato il bombolone alla crema (integrale, specifichiamo almeno lo sforzo) stamattina :pork: :espulso.:==

Poi si avvicina il weekend e la pasticcera di casa sfornerà sicuramente 4-5 teglie di dolci

Non farti ingannare almeno tu dalle sue parole :prega:

Ecco, allora posso ascigarmi le lascrime...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
parentesi seria
spero sia una battuta

boh, ho rotto le balle e posso tornare nell'angolino:pork:
Sì il tono intendeva essere quello, poi possiamo star qui a spaccare il capello su quando è il caso di mangiare la frutta in virtù dei tempi di digestione, però visto il pasto da galera di @pedalone della bassa penso quella mela non avrà il tempo di fermentare prima di essere digerita :-)xxxx

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
la cosa è molto soggettiva...
pranzo: piatto unico con pasta integrale, mix di verdure (per intenderci "contorno più" orogel) + pesce spada (saltato in padella insieme alle verdure)...per concludere mela e banana :shock:

mangio sempre la frutta a fine pasto...ma anche negli spuntini...
il problema è che, a conti fatti, ne mangio troppa:yoga:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Se insegna matematica immagino sia perché il tanto tempo libero lo spreca tutto per cancellare i commenti anonimi di infamate sotto il suo profilo Facebook :pork: :))):
Si ride ma tra ore in presenza, preparare lezioni compiti per casa e verifiche ognuna di tre tipi diversi ( perché ci sono i ragazzi normali, quelli meno normali e quelli men che meno normali) correggi le verifiche, prepara le interrogazioni, assemblee di classe, di istituto, colloqui con i genitori, con i rappresentanti di classe, preparare i rapporti perché ovviamente è anche rappresentante, segui i corsi di aggiornamento e quelli di formazione..alla fine lavora più di me :wacko: