Obiettivo dimagrimento 2021

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Mi piace
Reactions: ValeXX

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
venerdì' pre Maratona 78,8
ieri mattina……...83.1 :pork:

questa mattina già meglio, 81,1

ho anche una bilancia da 4 soldi che pesa in base al tempo
Squilibri idrici / di glicogeno stoccato.
Io starei tranquillo.
Anche perché tanto il 7 agosto hai la plicometria e verifichiamo tutto

:prega:
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ecco, diciamo allora che il “decido io quando si mangia” non funziona granché.....
Io non sarei così drastico ed estremo
Mi sono posto come obiettivo i 60 kg.
E seppur lentamente, ho sempre fatto un passo avanti, mai un passo indietro.
A volte sicuramente capita che prendo qualche svista con il con il reintegro, considerando che mi baso per difetto da quello che mi dice il garmin, e con le medie (scarse) sostenute durante.un uscita
Nella peggiore delle ipotesi creo poco deficit, ma di fatto capita che rimango allo stesso peso, non ne prendo.
Ad arrivare dove sono ora considerando la mia età, i miei trascorsi, la mia salute, ed un trascorso di sport inesistente
Firmerei non una, ma mille volte.
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Io non sarei così drastico ed estremo
Mi sono posto come obiettivo i 60 kg.
E seppur lentamente, ho sempre fatto un passo avanti, mai un passo indietro.
A volte sicuramente capita che prendo qualche svista con il con il reintegro, considerando che mi baso per difetto da quello che mi dice il garmin, e con le medie (scarse) sostenute durante.un uscita
Nella peggiore delle ipotesi creo poco deficit, ma di fatto capita che rimango allo stesso peso, non ne prendo.
Ad arrivare dove sono ora considerando la mia età, i miei trascorsi, la mia salute, ed un trascorso di sport inesistente
Firmerei non una, ma mille volte.
Non ricordo... Altezza?
 

erpuma86

Pignone
9 Settembre 2019
139
42
37
treviso
Visita sito
Bici
Nessuna
venerdì' pre Maratona 78,8
ieri mattina……...83.1 :pork:

questa mattina già meglio, 81,1

ho anche una bilancia da 4 soldi che pesa in base al tempo

Mi incuriosiva la tua variazione, perchèle mie pesate sono queste:
sabato mattina pre maratona dopo una settimana di alimentazione molto controllata 74,5
lunedì mattina (ho mangiato una pizza domenica sera e strafogato un po' di dolci nel pomeriggio e a cena ) 76,5
oggi 75,7
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Corna, problemi con il lavoro , l'altro uguale corna e problemi con il lavoro.

Sono cazzate ,imparassero a fare gli uomini le corna non le avrebbero , comunque i problemi nella vita sono altri, ma se anche fossero problemi "difficili" cerchi di risolverli con l'aiuto di professionisti .
Ma sono persone che preferiscono piangersi addosso ed essere compatite, quindi ho taglio netto, spiace che sono amici da una vita, ma attorno ho bisogno persone positive per stare bene non depressi cronici .... mia madre mi basta e avanza :mrgreen:
Ti assicuro che questo vale anche per le donne almeno nel mio caso ho chiuso una lunga relazione stufo delle lamentele per problemi di lavoro,sono persone negative che avranno sempre qualcosa per cui lamentarsi, vivono male e condizionano chi gli è vicino
 
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: Federico-78 and GRM

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
i 2kg in 24h sono liquidi, gli altri 2 presi saranno l'abbuffata post maratona :mrgreen:

venerdì sera salmone + gallette
sabato a pranzo
20210703_140428.jpg whisp(+ whey in camera :pork:)

sabato sera
20210703_201837.jpg

post MDD

20210704_140845.jpg

domenica sera
pizza con speck
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
venerdì sera salmone + gallette
sabato a pranzo
Vedi l'allegato 292651 whisp(+ whey in camera :pork:)

sabato sera
Vedi l'allegato 292652

post MDD

Vedi l'allegato 292653

domenica sera
pizza con speck
Io ormai ho cambiato proprio visione dell' alimentazione sopratutto nel post gara o allenamento intenso/lungo, aumento solo le quantita ma difficilmente sgarro ( che poi la definizione di sgarro si apre un mondo ), prima invece le due birre, la pizza e mezza tanto ho consumato che basta dicevo, invece ora mantengo il mio regime ma solamente aumentando le dosi
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.908
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io ormai ho cambiato proprio visione dell' alimentazione sopratutto nel post gara o allenamento intenso/lungo, aumento solo le quantita ma difficilmente sgarro ( che poi la definizione di sgarro si apre un mondo ), prima invece le due birre, la pizza e mezza tanto ho consumato che basta dicevo, invece ora mantengo il mio regime ma solamente aumentando le dosi
E scommetto che non hai un rapporto di odio verso la bilancia, chissà come mai :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Nick_colnago

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Io non sarei così drastico ed estremo
Mi sono posto come obiettivo i 60 kg.
E seppur lentamente, ho sempre fatto un passo avanti, mai un passo indietro.
A volte sicuramente capita che prendo qualche svista con il con il reintegro, considerando che mi baso per difetto da quello che mi dice il garmin, e con le medie (scarse) sostenute durante.un uscita
Nella peggiore delle ipotesi creo poco deficit, ma di fatto capita che rimango allo stesso peso, non ne prendo.
Ad arrivare dove sono ora considerando la mia età, i miei trascorsi, la mia salute, ed un trascorso di sport inesistente
Firmerei non una, ma mille volte.
Puoi non essere drastico ed esserti dato l'obiettivo che vuoi, ci mancherebbe, ma a 164x63 non puoi pretendere di venire a spiegare a me che sono 188x74 o a @never give up! che è 188x72 che cos'è la fame e soprattutto come si gestisce la fame.
Se lo sapessi, saresti già 55 probabilmente.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Maikol90 and GRM