Idem come sopra, su cosa si fonda questa affermazione?sto mangiando piu proteine che è una cosa gia buona.
Idem come sopra, su cosa si fonda questa affermazione?sto mangiando piu proteine che è una cosa gia buona.
leggi bene per l'ennesima volta...sia un popolo che mangia troppo CARBO, dovremmo mangiare 70 80 100 gr di proteine, e in generale è difficile arrivarci, parliamo sempre della massa, dunque avere dei cibi che sono arricchiti di proteine è una cosa gia di per se positivaIn base a cosa?
Non vedo il motivo di mangiare per forza merda, e anche aggiungere proteine e antiossidanti alla merda non vedo come possano migliorare di molto la situazione. Considera poi che la ProteinMerda™ te la vendono al triplo di un cibo sano.dunque se uno "necessariamente" mangia merda è meglio che continui a mangiar merda o merdaprotein è un po meglio ? (questo è il mio msg)
Ho appena fatto spuntino con una mela, ora che faccio? Devo addentare il gatto?
Spera che ci fosse un verme dentro, altrimenti sei fritto, troppi cho.Ho appena fatto spuntino con una mela, ora che faccio? Devo addentare il gatto?
a vebeh ...mollo, non vuoi capire...Non vedo il motivo di mangiare per forza merda, e anche aggiungere proteine e antiossidanti alla merda non vedo come possano migliorare di molto la situazione. Considera poi che la ProteinMerda™ te la vendono al triplo di un cibo sano.
Certo si va sempre a spaccare il capello su ogni cosa che uno scrive....bah...Che le aziende non hanno la mission d insegnare una corretta alimentazione , mi pare ovvio, pero solo il fatto che comunque e lo ripeto per decima volta forse, ci sia una attenzione a evidenziare quel particolare prodotto ha un contenuto proteico piu rilevante, è gia una cosa positiva, nel percorso di una buona alimentazione.
Siamo un popolo che vive di carboidrati, avere cibi piu ricchi di proteine, è solo un bene a mio avviso , che poi questo sia solo un strumento pubblicitario, anche sti cavoli, l'importante che ci siano, poi, che questa sia solo uno specchietto per le allodole è altrettanto vero e forse pericoloso perché poi la gente pensa che sia un prodotto particolarmente curato e sano mentre poi di schifezze ce ne sono come in altri:
la Mia attenzione al momento è rivolta allo Yogurt da bere (o bevanda che sia) che contiene 20 30 gr di proteine, ovvero alla stregua di un bibitone di Whey che uno si fa quando torna dalla bici, o anche allo yogurt greco con 15 20gr di proteine contro le 10 12 gr.>
Prodotti che fino ad 1 21 anni fa non esistevano...perche ora demonizzarli?
dove sta scritta sta cosa...i vegani "rifiutano "le proteine animali ...non le proteine in genere.Per un vegano ingozzarsi di proteine è l'opposto di una buona coscienza alimentare. Alla fine chi dei due ha ragione?
Se mangi primo e secondo in un pasto a 50 gr. di proteine ci arrividove sta scritta sta cosa...i vegani "rifiutano "le proteine animali ...non le proteine in genere.
ragazzi è assodato e condiviso spero che per una sana alimentazione bisogna partire da 70 100gr di proteine die (1 1.4 gr/kg), per i sportivi poi superiamo i 120 gr.
non so voi ma io ho difficolta a mangiare tutti i giorni 120 140 gr di proteine, nella normale alimentazione mediterranea.
i cibi piu proteici carne o la bresaola pesce stanno sui 20 30 gr, ma al di fuori della bresaola abbastanza magra, altri alimenti sono ricchi di grassi, altri sono costosi, come il pesce. Ora sicuramente si puo mangiare del tonno o del tacchino ....ma un giorno due tre...ma poi , si va in carenza di alimenti proteici alternativi , per arrivare a 100gr tutti i giorni.Se mangi primo e secondo in un pasto a 50 gr. di proteine ci arrivi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?