Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7120021" data-attributes="member: 108600"><p>Non lo so come ho fatto, un mese sono stato anche molto tempo a letto. Ma sono esterefatto anch'io, perche' in passato non ho mai contato le calorie e comunque anche nei periodi meno attivi piu' o meno mi ritrovavo nel mio corpo. All'inizio ho preso 3/4 kg quasi subito a causa dell'enorme infiammazione alla muscolatura scheletrica delle gambe che ha richiamato molta acqua. Avevo la parte superiore delle gambe gonfia. Poi il peso e' leggermente risceso e quindi ha ripreso a salire. Fino a meta' dicembre controllavo il peso tutti i giorni in cui facevo rulli (6/7 volte a settimana, piu' che altro per regolarmi con l'idratazione post), quindi ho riferimenti precisi e costanti - stessa bilancia.</p><p></p><p>Ora ho ripreso a muovermi un po', in teoria posso pedalare o correre ma non a lungo e non intensamente. Ora io ho sempre interpretato lo sport alla morte, mi piace sia la salitella a tutta, o zwift a morire, e faccio (facevo) randonnee e uscite selvagge solitarie. Se corro, mi piace fare le ripetute, spesso da 400 o 800. La corsettina a dieci all'ora la posso fare se la vedo come recupero, altrimenti mi sento un vecchio decrepito. Cioe' proprio non ce la faccio ad andare avanti a passeggiate ed insalatine. Ormai da due messi e mezzo le uniche attivita' che richiedono un qualche aumento dell'attivita' cardiaca sono giocare con la famiglia ed il sesso (si puo' dire? L'ho detto). Sicuramente mangio un po' meno, ma evidentemente non abbastanza meno. Sicuramente non sono dell'umore migliore ed ho cucinato meno, ma comunque non sono questo appassionato di dolci etc. Avro' bevuto in questi due mesi e mezzo 4-5 birre, che e' molto piu' della mia media ma non credo mi regalino 6kg gratis (che di grasso saranno di piu'). Ci ho messo giorni per decidere di guardarmi allo specchio senza maglietta, e della tartaruga c'e' gia' il fossile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7120021, member: 108600"] Non lo so come ho fatto, un mese sono stato anche molto tempo a letto. Ma sono esterefatto anch'io, perche' in passato non ho mai contato le calorie e comunque anche nei periodi meno attivi piu' o meno mi ritrovavo nel mio corpo. All'inizio ho preso 3/4 kg quasi subito a causa dell'enorme infiammazione alla muscolatura scheletrica delle gambe che ha richiamato molta acqua. Avevo la parte superiore delle gambe gonfia. Poi il peso e' leggermente risceso e quindi ha ripreso a salire. Fino a meta' dicembre controllavo il peso tutti i giorni in cui facevo rulli (6/7 volte a settimana, piu' che altro per regolarmi con l'idratazione post), quindi ho riferimenti precisi e costanti - stessa bilancia. Ora ho ripreso a muovermi un po', in teoria posso pedalare o correre ma non a lungo e non intensamente. Ora io ho sempre interpretato lo sport alla morte, mi piace sia la salitella a tutta, o zwift a morire, e faccio (facevo) randonnee e uscite selvagge solitarie. Se corro, mi piace fare le ripetute, spesso da 400 o 800. La corsettina a dieci all'ora la posso fare se la vedo come recupero, altrimenti mi sento un vecchio decrepito. Cioe' proprio non ce la faccio ad andare avanti a passeggiate ed insalatine. Ormai da due messi e mezzo le uniche attivita' che richiedono un qualche aumento dell'attivita' cardiaca sono giocare con la famiglia ed il sesso (si puo' dire? L'ho detto). Sicuramente mangio un po' meno, ma evidentemente non abbastanza meno. Sicuramente non sono dell'umore migliore ed ho cucinato meno, ma comunque non sono questo appassionato di dolci etc. Avro' bevuto in questi due mesi e mezzo 4-5 birre, che e' molto piu' della mia media ma non credo mi regalino 6kg gratis (che di grasso saranno di piu'). Ci ho messo giorni per decidere di guardarmi allo specchio senza maglietta, e della tartaruga c'e' gia' il fossile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra
Alto
Basso