Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 7196461" data-attributes="member: 96764"><p>Altra cosa.. che secondo me assume un aspetto molto significativo in questa situazione è il seguente ( vedi screenshot)</p><p>NB1 Sono un soggetto Microcitemico</p><p>NB2 Evitate di dirmi di consultare un Medico..</p><p>In quanto:</p><p>1)l ho gia fatto, </p><p>2) conosce tutto il mio trascorso dall età di 15 anni, </p><p>3)e in merito alla vicenda ha saputo solo dirmi di assumere betotal e riposare.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /></p><p>D innanzi alle mie rimostranze nel fargli notare che dal 2017 che pratico ciclismo i miei valori ematici sono sempre andati a scendere ma mai a recuperare (toccando il minimo storico quest anno)</p><p>Ha ribadito: beTotal e Riposare. Sei Un Microcitemico ed è normale che sia così.</p><p>Sarebbe Anormale il Contrario.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 7196461, member: 96764"] Altra cosa.. che secondo me assume un aspetto molto significativo in questa situazione è il seguente ( vedi screenshot) NB1 Sono un soggetto Microcitemico NB2 Evitate di dirmi di consultare un Medico.. In quanto: 1)l ho gia fatto, 2) conosce tutto il mio trascorso dall età di 15 anni, 3)e in merito alla vicenda ha saputo solo dirmi di assumere betotal e riposare.:doh::doh::doh: D innanzi alle mie rimostranze nel fargli notare che dal 2017 che pratico ciclismo i miei valori ematici sono sempre andati a scendere ma mai a recuperare (toccando il minimo storico quest anno) Ha ribadito: beTotal e Riposare. Sei Un Microcitemico ed è normale che sia così. Sarebbe Anormale il Contrario. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra
Alto
Basso