Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra
Testo
<blockquote data-quote="Il Trattore" data-source="post: 7251942" data-attributes="member: 105914"><p>Volevo condividere un lampo di genio culinario <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/oops.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pork:" title="Oops :pork:" data-shortname=":pork:" /> </p><p>Alla perenne ricerca di un piatto con un quantitativo decente di calorie, ben ripartito nei macro (carbo e pro alti, grassi bassi) ma che fosse facile da mangiare in qualsiasi momento, dopo 2 tentativi di affinamento, al terzo ci siamo riusciti.</p><p></p><p>TADAAAAAAAAAAAAA</p><p>[ATTACH=full]371894[/ATTACH]</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /></p><p></p><p>150g di riso bollito (pesato a crudo)</p><p>“Brodo” a base di 300ml di latte di soia e 30g di whey</p><p>Poco meno di 650 kcal, 125g carbo, 47g pro, 8g grassi</p><p></p><p>Temendo di andare in catabolismo e di perdere massa ho aggiunto due budini proteici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /> arrivando a 1070 kcal, 150g carbo, 86g pro, 14g grassi.</p><p></p><p>[ATTACH=full]371896[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Trattore, post: 7251942, member: 105914"] Volevo condividere un lampo di genio culinario :pork: Alla perenne ricerca di un piatto con un quantitativo decente di calorie, ben ripartito nei macro (carbo e pro alti, grassi bassi) ma che fosse facile da mangiare in qualsiasi momento, dopo 2 tentativi di affinamento, al terzo ci siamo riusciti. TADAAAAAAAAAAAAA [ATTACH type="full" width="260px"]371894[/ATTACH] :wacko::yoga: 150g di riso bollito (pesato a crudo) “Brodo” a base di 300ml di latte di soia e 30g di whey Poco meno di 650 kcal, 125g carbo, 47g pro, 8g grassi Temendo di andare in catabolismo e di perdere massa ho aggiunto due budini proteici :sbavon: arrivando a 1070 kcal, 150g carbo, 86g pro, 14g grassi. [ATTACH type="full" width="263px"]371896[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra
Alto
Basso