Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Invogliato dagli sconti che hai visto pure te e dalla possibilità di usare le clip per lenti da vista ne ho preso un paio giusto alcuni giorni fa. Se dici, quando arrivano ti aggiorno
Ho preso gli occhiali da quasi un paio d anni. Vanno bene! Sono robusti e gradevoli da indossare.
Le lenti sono buone, non mi danno problemi alla vista.
Nell'utilizzo non si sono rovinati e non hanno subito danni da sudore ecc.
Hanno un prezzo allettante con le loro offerte.
Stavo valutando l'acquisto di un nuovo occhiale e vedo sul sito Ekoj prezzi molto interessanti.
Qualcuno li ha provati?
Qualità della lente? Della montatura?
Grazie
Ciao, rapporto qualità/prezzo ottima (come tutti i prodotti Ekoi, a patto di comprarli a prezzo scontato perché quello è il prezzo "reale") sia io che mia moglie li abbiamo presi 3 anni, personalizzati, e mia moglie l'anno scorso ha aggiunto la clip per lenti da vista e non ha problemi.