occhiali EKOI

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
269
134
Visita sito
Bici
Lapierre
Ho preso gli occhiali da quasi un paio d anni. Vanno bene! Sono robusti e gradevoli da indossare.
Le lenti sono buone, non mi danno problemi alla vista.
Nell'utilizzo non si sono rovinati e non hanno subito danni da sudore ecc.
Hanno un prezzo allettante con le loro offerte.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Stavo valutando l'acquisto di un nuovo occhiale e vedo sul sito Ekoj prezzi molto interessanti.
Qualcuno li ha provati?
Qualità della lente? Della montatura?
Grazie
Ciao, rapporto qualità/prezzo ottima (come tutti i prodotti Ekoi, a patto di comprarli a prezzo scontato perché quello è il prezzo "reale") sia io che mia moglie li abbiamo presi 3 anni, personalizzati, e mia moglie l'anno scorso ha aggiunto la clip per lenti da vista e non ha problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70