occhiali nrc

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciao io ho un paio di nrc da circa 2 anni o poco più e li ho acquistati a Limbiate da Gloriotti cicli,abito a pochi km dal negozio e mi servo spesso da lui,che io sappia è l'unico che ho trovato qui nella mia zona..quando cercavo un paio di occhiali nuovi ero li da lui e mi ha proposto gli nrc e ti dico che tempo zero li ho provati e comprati al volo,sono leggerissimi e quando avevo rotto una stanghetta per mia distrazione nel giro di pochi giorni mi ha procurato il ricambio,se non hai problemi a spostarti di qualche km ti consiglio di passare da lui in negozio..tra l'altro se non erro la nrc è nella zona di varese,magari trovi qualche rivenditore da quelle parti ..tienici aggiornati o-oo-o
 

Gibbs

Novellino
17 Marzo 2013
41
9
Provincia Varese
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
ciao
qualcuno sa dirmi dove posso acquistare (non online) occhiali da sole NRC zona provincia di varese/como?
grazie

Ma vai direttamente da loro scusa! Hanno una sede a Varese in Via Correnti 12/a. Credo abbiano tutti i modelli in tutte le colorazioni, vedrai che ti faranno anche un ottimo prezzo. Segnalo con l'occasione la loro serietà: circa 20 gg fà durante un allenamento in bdc mi sono caduti a terra gli Xr1 e la lente si è rotta a metà (li avevo messi male sul caschetto perchè era quasi buio). Dopo qualche giorno vado e chiedere cosa costava la lente nuova con l'intenzione di sostituirla...e loro sai cosa hanno fatto? Me ne hanno dato un paio nuovo! Sono veramente il top! o-o
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Qualcuno sa dove si è trasferita la sede della NRC ? La sede di via Correnti a Varese è chiusa, sul loro sito non si parla di trasferimento, alla GF 3 Valli Varesine dove solitamente erano presenti non c' era il loro stand, alla mail non rispondono …..Che fine hanno fatto ???;nonzo%;nonzo%