occhiali nrc

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciao io ho un paio di nrc da circa 2 anni o poco più e li ho acquistati a Limbiate da Gloriotti cicli,abito a pochi km dal negozio e mi servo spesso da lui,che io sappia è l'unico che ho trovato qui nella mia zona..quando cercavo un paio di occhiali nuovi ero li da lui e mi ha proposto gli nrc e ti dico che tempo zero li ho provati e comprati al volo,sono leggerissimi e quando avevo rotto una stanghetta per mia distrazione nel giro di pochi giorni mi ha procurato il ricambio,se non hai problemi a spostarti di qualche km ti consiglio di passare da lui in negozio..tra l'altro se non erro la nrc è nella zona di varese,magari trovi qualche rivenditore da quelle parti ..tienici aggiornati

Gibbs

Novellino
17 Marzo 2013
41
9
Provincia Varese
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
ciao
qualcuno sa dirmi dove posso acquistare (non online) occhiali da sole NRC zona provincia di varese/como?
grazie

Ma vai direttamente da loro scusa! Hanno una sede a Varese in Via Correnti 12/a. Credo abbiano tutti i modelli in tutte le colorazioni, vedrai che ti faranno anche un ottimo prezzo. Segnalo con l'occasione la loro serietà: circa 20 gg fà durante un allenamento in bdc mi sono caduti a terra gli Xr1 e la lente si è rotta a metà (li avevo messi male sul caschetto perchè era quasi buio). Dopo qualche giorno vado e chiedere cosa costava la lente nuova con l'intenzione di sostituirla...e loro sai cosa hanno fatto? Me ne hanno dato un paio nuovo! Sono veramente il top!

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.289
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Qualcuno sa dove si è trasferita la sede della NRC ? La sede di via Correnti a Varese è chiusa, sul loro sito non si parla di trasferimento, alla GF 3 Valli Varesine dove solitamente erano presenti non c' era il loro stand, alla mail non rispondono …..Che fine hanno fatto ???