Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
occhiali nrc
Testo
<blockquote data-quote="fabryr." data-source="post: 6200905" data-attributes="member: 54047"><p>Ciao io ho un paio di nrc da circa 2 anni o poco più e li ho acquistati a Limbiate da Gloriotti cicli,abito a pochi km dal negozio e mi servo spesso da lui,che io sappia è l'unico che ho trovato qui nella mia zona..quando cercavo un paio di occhiali nuovi ero li da lui e mi ha proposto gli nrc e ti dico che tempo zero li ho provati e comprati al volo,sono leggerissimi e quando avevo rotto una stanghetta per mia distrazione nel giro di pochi giorni mi ha procurato il ricambio,se non hai problemi a spostarti di qualche km ti consiglio di passare da lui in negozio..tra l'altro se non erro la nrc è nella zona di varese,magari trovi qualche rivenditore da quelle parti ..tienici aggiornati <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabryr., post: 6200905, member: 54047"] Ciao io ho un paio di nrc da circa 2 anni o poco più e li ho acquistati a Limbiate da Gloriotti cicli,abito a pochi km dal negozio e mi servo spesso da lui,che io sappia è l'unico che ho trovato qui nella mia zona..quando cercavo un paio di occhiali nuovi ero li da lui e mi ha proposto gli nrc e ti dico che tempo zero li ho provati e comprati al volo,sono leggerissimi e quando avevo rotto una stanghetta per mia distrazione nel giro di pochi giorni mi ha procurato il ricambio,se non hai problemi a spostarti di qualche km ti consiglio di passare da lui in negozio..tra l'altro se non erro la nrc è nella zona di varese,magari trovi qualche rivenditore da quelle parti ..tienici aggiornati o-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
occhiali nrc
Alto
Basso