Occhiali pieghevoli

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Per il ciclocomputer ho degli occhiali con le lunette graduate, ci si deve fare l’abitudine, ma non potrei più farne a meno (adesso ho un modello simile ma con lenti fotocromatiche )

Io uso le lenti progressive per tutti i giorni e tra lenti e montatura mi sono costati circa 300/350€ , ultimamente per evitare di rompere metto solo gli occhiali da sole della Poc , puoi indicarmi dove hai comprato e come ti trovi???? Grazie


Sent from my iPhone using
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Io uso le lenti progressive per tutti i giorni e tra lenti e montatura mi sono costati circa 300/350€ , ultimamente per evitare di rompere metto solo gli occhiali da sole della Poc , puoi indicarmi dove hai comprato e come ti trovi???? Grazie


Sent from my iPhone using
Li ho presi qui:
https://blacksun2.com/radlesebrillen-sportlesebrillen/eagle-five
Li uso da circa 5 anni (cambiati una volta e poi ho preso il modello con le lenti fotocromatiche) e ormai uso sempre quelli.
Come struttura sono occhiali economici e quello in più che si paga è la correzione della lente).
Se vedi discretamente bene da lontano possono fare al caso tuo, essendo neutri nella parte alta con la correzione nella lunetta inferiore.
Io per leggere un libro o guardare il cellulare uso la correzione di 3 diottrie, in questo caso vista la distanza maggiore del ciclocomputer ho preso 2,5 e mi sto trovando bene.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Li ho presi qui:
https://blacksun2.com/radlesebrillen-sportlesebrillen/eagle-five
Li uso da circa 5 anni (cambiati una volta e poi ho preso il modello con le lenti fotocromatiche) e ormai uso sempre quelli.
Come struttura sono occhiali economici e quello in più che si paga è la correzione della lente).
Se vedi discretamente bene da lontano possono fare al caso tuo, essendo neutri nella parte alta con la correzione nella lunetta inferiore.
Io per leggere un libro o guardare il cellulare uso la correzione di 3 diottrie, in questo caso vista la distanza maggiore del ciclocomputer ho preso 2,5 e mi sto trovando bene.

Grazie per la tua tempestiva risposta. Valuto . [emoji6]


Sent from my iPhone using
 
  • Mi piace
Reactions: pippo61

bpippo

Pignone
11 Aprile 2019
154
49
66
aosta
Visita sito
Bici
btwin
Tuo stesso problema risolto con occhiali Rudy Project montati da vista, non pieghevoli ma belli e sobri abbastanza da mettere anche da "laico". Diversi modelli piú o meno carenati da scegliere, leggeri e robusti e soprattutto col nasello molto regolabile