Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Occhiali...quali avete??
Testo
<blockquote data-quote="New" data-source="post: 742927" data-attributes="member: 1852"><p>io con la Iridium Blue ho notato che i colori vengono falsati, ok, ma la lente è molto molto riposante e si adatta bene sia alle giornate di sole pieno che a quelle in cui è + nuvoloso, garantendo una buona visione dei particolari.</p><p>La lente che ti descrivo quando è colpita dal sole diventa specchiata blu, quando c'è meno sole prende chiari riflessi arancioni.</p><p>Personalmente anche se non stesse bene con i colori che indosso, ritengo che sia la migliore lente che abbia mai provato finora.</p><p>Lascerei perdere la fotocromatica, e anche la Iridium ICE (+ scura, decisamente adatta solo alle giornate di sole pieno). La mia lente l'ho presa in negozio a Mirano (provincia di Venezia) da un noto spacciatore locale di marche famose per il ciclismo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="New, post: 742927, member: 1852"] io con la Iridium Blue ho notato che i colori vengono falsati, ok, ma la lente è molto molto riposante e si adatta bene sia alle giornate di sole pieno che a quelle in cui è + nuvoloso, garantendo una buona visione dei particolari. La lente che ti descrivo quando è colpita dal sole diventa specchiata blu, quando c'è meno sole prende chiari riflessi arancioni. Personalmente anche se non stesse bene con i colori che indosso, ritengo che sia la migliore lente che abbia mai provato finora. Lascerei perdere la fotocromatica, e anche la Iridium ICE (+ scura, decisamente adatta solo alle giornate di sole pieno). La mia lente l'ho presa in negozio a Mirano (provincia di Venezia) da un noto spacciatore locale di marche famose per il ciclismo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Occhiali...quali avete??
Alto
Basso