Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Occhio ad non esagerare con l'entusiasmo....per la bici
Testo
<blockquote data-quote="Canx" data-source="post: 2313921" data-attributes="member: 21000"><p>Ieri teoricamente ultima gara in Inghilterra,</p><p>del mio club fra l'altro quindi volevo il grande addio,</p><p>ma sul sito della British Cycling hanno dato il codice postale sbagliato quindi sono arrivato quando ormai stavano partendo :(</p><p>A questo punto addio rinviato a sabato mattina, con bici da impacchettare e spedire nel pomeriggio e volo per Milano domenica,</p><p>non essendo previsto mi trovo improvvisamente stanco,</p><p>non credo nemmeno usciro` oggi,</p><p>quasi nn vedo l'ora di impacchettare la bici cosi avro` almeno 4-5 giorni di riposo..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Canx, post: 2313921, member: 21000"] Ieri teoricamente ultima gara in Inghilterra, del mio club fra l'altro quindi volevo il grande addio, ma sul sito della British Cycling hanno dato il codice postale sbagliato quindi sono arrivato quando ormai stavano partendo :( A questo punto addio rinviato a sabato mattina, con bici da impacchettare e spedire nel pomeriggio e volo per Milano domenica, non essendo previsto mi trovo improvvisamente stanco, non credo nemmeno usciro` oggi, quasi nn vedo l'ora di impacchettare la bici cosi avro` almeno 4-5 giorni di riposo.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Occhio ad non esagerare con l'entusiasmo....per la bici
Alto
Basso