Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Occhio ad non esagerare con l'entusiasmo....per la bici
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 4561410" data-attributes="member: 47842"><p>io non concordo con il tuo post. io sono esattamente come il tuo amico.</p><p>Ho corso per molti anni in moto. quando ho smesso, ho smesso completamente, ho venduto tutte le moto ad uso divertimento oltre a quelle per correre, lo scooter, ... tutto. mai più salito su una moto. Perché anche per me "O si va come si deve o meglio lasciar perdere del tutto""</p><p></p><p>E se mai un giorno farò la stessa cosa con la bici, probabilmente farò la stessa cosa.</p><p></p><p>Non ci trovo nulla di strano, non siamo tutti uguali (per fortuna). Le passioni più forti sono spesso quelle che bruciano più rapidamente. E non vivo male questa cosa: ho vissuto con gioia il periodo in cui correvo in moto vivendo la moto con passione, sto vivendo con gioia la bdc ora vivendola con passione.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 4561410, member: 47842"] io non concordo con il tuo post. io sono esattamente come il tuo amico. Ho corso per molti anni in moto. quando ho smesso, ho smesso completamente, ho venduto tutte le moto ad uso divertimento oltre a quelle per correre, lo scooter, ... tutto. mai più salito su una moto. Perché anche per me "O si va come si deve o meglio lasciar perdere del tutto"" E se mai un giorno farò la stessa cosa con la bici, probabilmente farò la stessa cosa. Non ci trovo nulla di strano, non siamo tutti uguali (per fortuna). Le passioni più forti sono spesso quelle che bruciano più rapidamente. E non vivo male questa cosa: ho vissuto con gioia il periodo in cui correvo in moto vivendo la moto con passione, sto vivendo con gioia la bdc ora vivendola con passione. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Occhio ad non esagerare con l'entusiasmo....per la bici
Alto
Basso