Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Occhio ad non esagerare con l'entusiasmo....per la bici
Testo
<blockquote data-quote="warsaw" data-source="post: 4562085" data-attributes="member: 9850"><p>grande intervento, come sempre.</p><p></p><p>forse avrò già scritto in questa discussione, ma per me lo sport in generale, la bici in particolare, è salute. Poi c'è il lato divertente e agonistico, gli allenamenti e le gare, ma lo stare bene è in pole position.</p><p>Molti atleti (veri) invece se non ottengono risultati appendono il mezzo al chiodo: andate a vedere le foto dopo qualche anno che hanno smesso.</p><p>Altri atleti (veri) invece fanno sport perché è salute e anche quando smettono di correre continuano a farlo perché fa bene. Pinotti, Cassani per dire i primi due che mi vengono in mente che hanno fatto loro questa filosofia.</p><p>Lo sport è stile di vita, benessere fisica e mentale.</p><p></p><p>e citando [MENTION=47842]mag[/MENTION] , anch'io ho corso in moto, ho smesso perché costava troppo, ma correre in moto non mi migliorava la salute e la vita come lo sport fisico vero e proprio. Ecco perché con la bici non sarà tanto facile smettere, e anche perché le sfide non mancano mai, la salita con gli amici, la garetta a circuito, la classifica di categoria alle gf...</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warsaw, post: 4562085, member: 9850"] grande intervento, come sempre. forse avrò già scritto in questa discussione, ma per me lo sport in generale, la bici in particolare, è salute. Poi c'è il lato divertente e agonistico, gli allenamenti e le gare, ma lo stare bene è in pole position. Molti atleti (veri) invece se non ottengono risultati appendono il mezzo al chiodo: andate a vedere le foto dopo qualche anno che hanno smesso. Altri atleti (veri) invece fanno sport perché è salute e anche quando smettono di correre continuano a farlo perché fa bene. Pinotti, Cassani per dire i primi due che mi vengono in mente che hanno fatto loro questa filosofia. Lo sport è stile di vita, benessere fisica e mentale. e citando [MENTION=47842]mag[/MENTION] , anch'io ho corso in moto, ho smesso perché costava troppo, ma correre in moto non mi migliorava la salute e la vita come lo sport fisico vero e proprio. Ecco perché con la bici non sarà tanto facile smettere, e anche perché le sfide non mancano mai, la salita con gli amici, la garetta a circuito, la classifica di categoria alle gf... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Occhio ad non esagerare con l'entusiasmo....per la bici
Alto
Basso