Salve Amici, ho già segnalato che gira un pò su tutti i forum, un tizio che si spaccia per finanziere, ma in realtà ha già truffato parecchia gente, l'ho scoperto mentre stavamo trattando un'affare, fortuna volle che nella mia Città, di quell'arma conosco tutti, quindi mi è bastato telefonare ad'un Amico per capire tutto, la conferma cel'ho avuta quando anche lui ha capito, quindi occhio, non vi rivelo il nick, per non rovinare il lavoro degli amministratori e autorità competenti.
Ultima modifica: