Occhio al trucco del finanziere.

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Salve Amici, ho già segnalato che gira un pò su tutti i forum, un tizio che si spaccia per finanziere, ma in realtà ha già truffato parecchia gente, l'ho scoperto mentre stavamo trattando un'affare, fortuna volle che nella mia Città, di quell'arma conosco tutti, quindi mi è bastato telefonare ad'un Amico per capire tutto, la conferma cel'ho avuta quando anche lui ha capito, quindi occhio, non vi rivelo il nick, per non rovinare il lavoro degli amministratori e autorità competenti.

Ultima modifica:

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Allora il contatto avviene con molta cura, anche con telefonata, si presenta dicendo di essere Finanziere, e dopo spera che uno accetti il pagamento con assegni, quì la cosa mi è puzzata, anche perchè a ritirare l'oggetto avrebbe incaricato un collega che lavora nella mia Città, da quì sono scattate le mie indagini, si dà il caso, che per motivi di lavoro conosco tutta la guardia di Finanza della mia Città, mi è bastato fare una telefonata, per colmare i miei dubbi fondatissimi, non solo non lo conosce nessuno, ma non ha nessun collega che lavora in questa Città, quando ha capito tutto, mi ha raggirato dicendomi che aveva avuto un'incidente, e che aveva distrutto la macchina, la cosa più bella, è che parlando con un mio amico, mi ha raccontato la stessa cosa, ma per una centralina di auto, la stessa la doveva acquistare il mio Amico, quindi in questo caso il venditore era lui, ma fortunatamente il soggetto si fà scoprire facilmente, e quindi anche questa volta è andata a buon fine.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
in caso sia un compratore puo' essere anche il Papa ma solo quando ho i soldi sul conto allora spedisco a meno che conosca l'acquirente
x quanto riguarda sia un venditore bisogna stare attenti ma con un po' di esperienza si sgamano,purtroppo non sempre