salve, a metà novembre ho contattato Hibike per sapere in quanto tempo si sarebbe reso disponibile un attacco manubrio Thomson che hanno a catalogo, la risposta fu: proceda pure all'ordine, in un paio di giorni ce l'abbiamo in casa. Ieri, hanno rinviato per la terza volta la data in cui il loro fornitore dovrebbe consegnare, siamo arrivato alla 7° settimana 2014, chiaramente non è una data certa. Per loro sono semplicemente cose che succedono, la colpa non è loro, dipende dal fornitore. Questi sarebbero i tedeschi?! 
