Odometro CS400

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ciao,
ho appena preso l'aggeggino in qiestione, l'ho settato per quanto mi era possibile, ma un prblema rimane:

Posso riportare i km fatti con l'atro computerino su questo nuovo?
In altre parole: l'odometro e' regolabile manualmente?
Se si, come? ;nonzo%
Se no, come cacchio e' possibile???:mrgreen:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Riesumo questo thread, per sapere se questo benedetto odometro si azzera o no??????;nonzo%

Spero che dopo più di 6 mesi dal ultimo post...adesso qualcuno ci possa illuminare in merito.....

Grazie! o-o

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io avevo postato come azzerare l'odometro del cs600 tempo fa...penso che per il cs400 sia uguale.Leggete qui,e' l'unico metodo che funziona:
Allora la procedura e' questa: 1.tenere premuto insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finche' non diventa bianco lo schermo(si spegne).
2.mentre lo schermo e' bianco,premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
3.premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
4.dare ok due volte(alle relative domande).
Il gioco e' fatto!!!!:-x:-x:-x

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Io avevo postato come azzerare l'odometro del cs600 tempo fa...penso che per il cs400 sia uguale.Leggete qui,e' l'unico metodo che funziona:
Allora la procedura e' questa: 1.tenere premuto insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finche' non diventa bianco lo schermo(si spegne).
2.mentre lo schermo e' bianco,premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
3.premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
4.dare ok due volte(alle relative domande).
Il gioco e' fatto!!!!:-x:-x:-x

Ciao io ho CS100, probabilmente non si farà allo stesso modo, ma con il software polar uplink puoi impostare l'odometro alla cifra che ti pare.
Grazie per le risposte...adesso ci provo, e poi faccio sapere!!! o-oo-o

vank

Pignone
27 Novembre 2006
110
0
Bologna
Visita sito
Ciao,
ho appena preso l'aggeggino in qiestione, l'ho settato per quanto mi era possibile, ma un prblema rimane:

Posso riportare i km fatti con l'atro computerino su questo nuovo?
In altre parole: l'odometro e' regolabile manualmente?
Se si, come? ;nonzo%
Se no, come cacchio e' possibile???:mrgreen:
Ciao! si si può...Io ho fatto tutto tramite pro train 5:
-conetti il polar al Pro trainer 5(tramite infrarossi) cliccando in "modifica impostazioni prodotto"
-entra in : BICICLETTA
-di fianco la voce "distanza" c'è "Modifica" cliccando li puoi modificare i tuoi km a piacere.
spero di aver capito quello che chiedevi. ciao.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
-conetti il polar al Pro trainer 5(tramite infrarossi) cliccando in "modifica impostazioni prodotto"
-di fianco la voce "distanza" c'è "Modifica" cliccando li puoi modificare i tuoi km a piacere.
Benissimo!!! Grazie...o-o

brontolo62

Novellino
25 Gennaio 2007
69
0
Morciano di Romagna
Visita sito
Bici
Scott Addict LTD
Ok, vank, ma quello non è l'odometro, quello è il valore dei km. percorsi da quella determinata bicicletta dal momento dell'ultimo azzeramento. Se vai nel menu del computerino con i tasti destri (su o giù) ed entri in file/totali/Bici 1, distanza/ vedi che è quel valore lì..poi se col tasto destro/basso ti sposti arrivi fino al valore "totale odometro".. ebbenne ecco, quello è il valore "non azzerabile" lo dice anche il manuale contenuto nel cd allegato alla confezione a pagina 24 17^ riga.. poi se c'è qualche modo "unofficial" per poterlo fare, questo è un'altro discorso. eventuali altri contributi sono ovviamente ben accetti....;nonzo%

P.S.: Cia Vic63, quant'è che nn ci vediamo eh?...:mrgreen:

panta203

Novellino
18 Febbraio 2008
7
0
Visita sito
Per chi utilizza il CS400: è necessario utilizzare la penna IRDA POLAR ad infrarossi per scaricare i dati dallo stesso? Il tenico della Polar mi disse che potevo utilizzarne una qualsiasi anche perché quella consigliata costa € 60,00; Il problema è che 1 volta su 6 riesco a fare l’operazione. Quale Irda è necessario utlizzare?
Grazie da Claudio

panta203

Novellino
18 Febbraio 2008
7
0
Visita sito
Per chi utilizza il CS400: è necessario utilizzare la penna IRDA POLAR ad infrarossi per scaricare i dati dallo stesso? Il tenico della Polar mi disse che potevo utilizzarne una qualsiasi anche perché quella consigliata costa € 60,00; Il problema è che 1 volta su 6 riesco a fare l’operazione. Quale Irda è necessario utlizzare?
Grazie da Claudio[/quote]

panta203

Novellino
18 Febbraio 2008
7
0
Visita sito
Grazie da Claudio