Odometro CS400

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito

Le chiavette IRDA trasmettono tutte in modo uguale: all'inizio avevo lo stesso problema e pensavo non funzionasse, invece devi solamente stare attento che la porta infrarossi del polar sia perfettamente in linea con quella infrarossi della chiavetta e ovviamente ad una distanza minima: è sufficiente che sia un pò più in pendenza o leggermente distante che il segnale non viene preso.
Ciao

Pedalopianino

Pignone
20 Ottobre 2007
121
2
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello Kobh
E' da 2 giorni che cerco anch'io con la mia bici in salotto di collegare il polar cs400 alla chiaveta IRDA, ma nessun segnale.
Ma voi staccate il polar per effettuare il collegamento, o vi portate la bici appresso? E dov'è la porta infrarossi del polar?
Oltretutto dopo due uscite non mi è ancora funzionato il cardio.
Sigh, i miei 230 euri...

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15

il cs400 va messo vicinissimo alla chiavetta infrarossi e deve essere ben in linea altrimenti non lo legge...quindi lo devi staccare. per il discorso cardio controlla di aver bagnato per bene gli elettrodi della fascia perchè anche bagnandoli poco non funzionano...ciao

panta203

Novellino
18 Febbraio 2008
7
0
Visita sito
Per chi utilizza questo "famoso" CS400. Il computerino può essere utilizzato per n. 2 Bici (N. 1 cs400 X N.2 bici e quindi con due supporti e trasmettittori) : per le quali si da il relativo codice della circonferenza (ad es. da strada e da Mtb).
1) COME E DOVE SI DECIDE CHE IN QUEL MOMENTO SI STA UTILIZZANDO L'UNA O L'ALTRA DI BICI?
2) PER CHI UTILIZZA ENTRAMBI LE BICI è CONSIGLIABILE UTILIZZARE IL CS400 ANCHE CON LA MTB ? (i possibili urti non potrebbero danneggiarlo?)
grazie da claudio

panta203

Novellino
18 Febbraio 2008
7
0
Visita sito
Sapreste rispondermi, per cortesia, sull'utilizzo del CS400 per due bici: quella da strada e per la MTB:
==> PER CHI UTILIZZA ENTRAMBI LE BICI (con un solo cs400 e quindi i due settaggi di circonferenza) è CONSIGLIABILE UTILIZZARE IL CS400 ANCHE CON LA MTB ? (i possibili urti non potrebbero danneggiarlo? non è un po delicato? )
grazie da claudio

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici

per impostarlo su due bici diverse lo devi programmare o con il PC e la chiavetta infrarossi nella sezione del programma POLAR PRO TRAINER in alto a destra con il simbolo dell'ingranaggio..o altrimenti entri dal modo stand-by con tasto dx alto o basso in IMPOSTAZIONI, poi premi OK scendi (con tasti laterali) e vai in BICICLETTA premi OK e cominci ad impostare bici1 e bici 2 come vuoi! L'utilizzo su mtb e bdc lo puoi fare tranquillamente io è da più di un'anno che lo uso in allenamento con la bdc ed in gara con la MTB (chiaro che il sensore di cadenza eventuale non ha senso in mtb...e fissa bene il sensore velocità..io l'ho perso un volta in gara)! ciao

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
Ho anche io il cs400.
Se durante un gara mi fermo due volte, per i rifornimenti o altro, come posso sapere per quanto tempo sono stata ferma in ciascuna delle volte ?

Un grazie anticipato a chi mi risponde

nel programma pro trainer 5 in alto sopra al grafico vi è un pulsante
definito 'elenco' (posaci sopra il cursore appare il nome) in quel lungo elenco trovi i momenti in cui sei stata ferma e per quanto tempo....spero sia la risposta che cercavi. ciao

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Oppure, per sapere istantaneamente, all'arrivo, quant'è stato il tempo effettivamente pedalato, è sufficiente che imposti direttamente dallo strumento, senza entrare neppure nel programma, la funzione autostart.
Ed allo stesso modo, sempre senza ricorrere al Polar Protrainer, si può variare istantaneamente la bici usata.
Nella prima scermata che si apre una volta avviato, basta entrare in " impostazioni " e scegliere bici 1 oppure bici 2.