OETZTALER 30.08.2020

emmeeffe

Novellino
5 Agosto 2014
68
117
Sabbio Chiese (Bs)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
ma il 23 diranno se c'è la convenzione...davvero pensate che ci sia il "click day"?
lo trovo alquanto improbabile...

Sono d'accordo anche io.. Di solito annunciano giorni e giorni prima il click day per creare attesa e per far girare la voce.

A meno che abbiano pochi pochi posti disponibili e allora puntino tutto sull'effetto sorpresa così da evitare eventuali polemiche :-)xxxx:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
I soliti ;:ka;:. (quest'anno ci hai dato dentro, anch'io sono finito due volte al...ricovero)
Sei come me, fai la media del polli di Trilussa, ne mangi due per farne mangiare uno statisticamente a chi tira la cinghia.
Mai caduto in oltre 20 anni di bici, quest'anno 2 cadute serie in 6 mesi.
(Per restare in tema di citazioni: esistono tre specie di bugie: le bugie, le bugie sfacciate, e le statistiche).... :maestro:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ma allora Babbo Natale esiste!!! :-)

Felicissimo che la convenzione alla fine sia spuntata fuori, conoscendo diverse persone che aspettavano con trepidazione l’annuncio.

Riuscire ad assicurarsi un posto per Sölden il 23 Dicembre è un gran bel Regalo da mettere in extremis sotto l’albero e una dichiarazione di intenti per il 2020 di tutto rispetto!

Personalmente, la sera del 1 Settembre scorso, nella Freizeit Arena, avevo già deciso che sarei sicurente tornato alla Ötztaler, ma non nel 2020, essendo la lista dei miei desideri ciclistici ancora inesauditi troppo lunga...

Auguri, dunque, di Buon Natale, buon fine e buon inizio, a tutti quelli che hanno sognato e che sogneranno di nuovo a Sölden il 30 Agosto 2020!
 
Ultima modifica: