Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 7487769" data-attributes="member: 21324"><p>comunque, a scanso di equivoci, andare al ghiacciaio il lunedì mattina, non è stata una mia idea...l'ho imparata dai "cattivi maestri" del forum <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /></p><p></p><p>quando sono andato ci ho messo del mio, cercavo la "stele" e ho sbagliato strada, mi sono infilato nel tunnel e sono finito dalla parte opposta a quello che cercavo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 7487769, member: 21324"] comunque, a scanso di equivoci, andare al ghiacciaio il lunedì mattina, non è stata una mia idea...l'ho imparata dai "cattivi maestri" del forum :yoga: quando sono andato ci ho messo del mio, cercavo la "stele" e ho sbagliato strada, mi sono infilato nel tunnel e sono finito dalla parte opposta a quello che cercavo:prega: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024
Alto
Basso