toni77
Apprendista Scalatore
- 30 Aprile 2017
- 2.370
- 5.637
- Bici
- Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Socmel' che ansia...Ionpa
io partirò con estivo, smanicato, manicotti leggeri e sopra giacca anti vento goretex da levare all’imbocco del kuthai. Avrò sicuramente freddo perché sono freddoloso ma conto di scaldarmi abbastanza alla svelta.
nel frattempo quest’anno sembra la otzi dei problemi… prima di partire mi sono accorto di un problema sulla ruota anteriore e quindi viaggio con anteriore con camera d’aria e posteriore tubeless. Arrivato su mi sono accorto di aver dimenticato parte degli integratori e proteine a casa, ne faremo a meno e a bene. Ora stavo preparando la bici e il Garmin mi ha segnalato fascia cardio scarica… considerato quanto sono preciso sono sull’orlo di una crisi di nervi)) ovviamente ho comprato le batterie ma non ho il coraggio sia sotiruirle visto che ogni volta poi la fascia non funzione più… magari la potrei ricomprare nuova pensate la possa trovare? E dove?
Per il cambio voi che fate? Io visto il meteo userò la sacca per le barrette e pensavo di metterla sul Brennero. Facendo così credo inutile metterci qualcosa di abbigliamento, voi che fate??
per concludere c’è il ritrovo del forum come gli anni scorsi prima del brifing?
dimenticavo ma voi il pettorale dietro lo mettete???

Secondo me se te ne freghi di barrette sul Brennero, fascia cardio e quant'altro sara' la tua Ötzy migliore di sempre.
Scherzi a parte, un grosso in bocca al lupo!

)) ovviamente ho comprato le batterie ma non ho il coraggio sia sotiruirle visto che ogni volta poi la fascia non funzione più… magari la potrei ricomprare nuova pensate la possa trovare? E dove?