Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Testo
<blockquote data-quote="marko" data-source="post: 2745917" data-attributes="member: 3249"><p>Per la Ötztaler Radmarathon 2011 vengono assegnati 5.000 posti durante il primo sorteggio. La distribuzione percentuale per singoli individui, piccoli gruppi o clubs verrà decisa al termine della fase di preiscrizione e si baserà sulle richieste pervenute, ad esempio: se il 65% degli iscritti è composto da ciclisti individuali, il 65% dei posti assegnati andrà a loro.</p><p>Il comitato organizzativo della Maratona Ciclistica Ötztaler si riserva il diritto di destinare ulteriori 500 posti gara (media, sponsor, ecc.) che non parteciperanno al sorteggio ufficiale.</p><p>Il numero massimo di partecipanti alla Maratona Ciclistica Ötztaler 2011 è di 4000 persone. Ciò vuol dire che nei sorteggi successivi meno posti in gara saranno a disposizione dato che nel primo sorteggio saranno estratti già più posti di quelli permessi. Non si prevede un alto numero di rinunce</p><p></p><p>se leggete bene l'estratto dal regolamento sopra ,indicano che ci sono 500oposti al sorteggio ma poi dicono che al massimo ci possono essere 4000 iscritti.....sbaglio qualcosa o hanno fatto casino con la traduzione?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marko, post: 2745917, member: 3249"] Per la Ötztaler Radmarathon 2011 vengono assegnati 5.000 posti durante il primo sorteggio. La distribuzione percentuale per singoli individui, piccoli gruppi o clubs verrà decisa al termine della fase di preiscrizione e si baserà sulle richieste pervenute, ad esempio: se il 65% degli iscritti è composto da ciclisti individuali, il 65% dei posti assegnati andrà a loro. Il comitato organizzativo della Maratona Ciclistica Ötztaler si riserva il diritto di destinare ulteriori 500 posti gara (media, sponsor, ecc.) che non parteciperanno al sorteggio ufficiale. Il numero massimo di partecipanti alla Maratona Ciclistica Ötztaler 2011 è di 4000 persone. Ciò vuol dire che nei sorteggi successivi meno posti in gara saranno a disposizione dato che nel primo sorteggio saranno estratti già più posti di quelli permessi. Non si prevede un alto numero di rinunce se leggete bene l'estratto dal regolamento sopra ,indicano che ci sono 500oposti al sorteggio ma poi dicono che al massimo ci possono essere 4000 iscritti.....sbaglio qualcosa o hanno fatto casino con la traduzione? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Alto
Basso