Oetztaler Radmarathon 2011

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Cosa dicono le tue previsioni..... :mrgreen:

1sun.gif


:-x
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
deh ragazzi .............. quest'anno provo il BATTESIMO ......... mi aiuterete ??? o un mi date consigli a ...zo !!!

un pò di nonnismo va bene ........... ma deh ........... cercate di essere umani (di fantozziana memoria) !!!
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
deh ragazzi .............. quest'anno provo il BATTESIMO ......... mi aiuterete ??? o un mi date consigli a ...zo !!!

un pò di nonnismo va bene ........... ma deh ........... cercate di essere umani (di fantozziana memoria) !!!

Ciao Aleo-o
Primo consiglio! Pregare per essere sorteggiati:cry:cry:cry
Questa'anno niente prestigio per me quindi sorteggio::cry:cry:cry

vabbè: le borracce le porto a tutti io .......... i posti in griglia alle 3 di notte li piglio io ....... POI ???
Non occorre!!!!piove spesso!!!!acqua abbondante per tutti:mrgreen:
Non sarà meglio prendere i posti per la grigliata:-x
 

davide79

Pedivella
1 Gennaio 2010
429
5
Bergamo
www.strava.com
Bici
S-Works SL5 + Giant TCR ISP
quest'anno mi butto nell'urna per il sorteggione.
Ma è difficile essere estratti tipo MdD?
Per la mia esperienza ti dico che è più facile. Un anno inoltre mi sono iscritto dopo la chiusura sfruttando le 3 notti fatte in hotel...business is business...se fai un bel weekend un numero lo puoi trovare. L'hotel mi sembra era il alphof, quello alla fine del paese dove inizia il rombo.
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Come di consueto, qualche giorno dopo l'apertura del topic sulla Maratona da parte di Clodovico, apro quello sulla prossima Oetztaler Radmarathon. Mettiamo qui i prossimi messaggi.

Per l'edizione 2011 ti propongo una cosa: ti attacchi alla mia ruota e non ti stacchi fino al ritorno a Soleden, cosi' ti togli la voglia di avere la spillina con l'8 scritto sopra.