Oetztaler Radmarathon 2011

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ieri mi sono preso il tempo di visionare il DVD, che mi è arrivato già qualche mese fa.
Beh, non pensavo fosse così ben fatto. Simpatico anche il fisico "nucleare":mrgreen: (il cui fisico non era propriamente da atleta).
Si sono impegnati anche nel doppiaggio, cercando di imitare la voce dell'intervistato.
Ho visto più di uno, anche con gambe apparentemente allenate (muscoli da ciclista) spingere sul Rombo, il che mi ha un po' rincuorato ("cribbio, non eravamo solo io e gli ultrasessantenni a dover metter il piede a terra).
A mio parere Corradini (2° piazzato) poteva risparmiarsi di dire che Kirchmair (il vincitore) è un professionista e che non era giusto farlo correre, visto che di fatto professionista non è (per ora). E credo che le ore di allenamento tra i due più o meno si equivalgano. Piuttosto poteva riderci su e dire qualcosa del genere:"Ahhhhh, beata gioventù". Ma tant'è....
Tornando al DVD, veramente un bel ricordo. Mi ha fatto venire voglia di pedalare (quest'ultima si è assopita da settembre)

Ultima modifica: