Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 2785989" data-attributes="member: 10802"><p>Mannaggia a me!! Sono divorato dall'indecisione!!</p><p>Mi ero preiscritto come "stimolo" per aver un obiettivo stagionale. Io che abborro le Granfondo, tranne quelle "simbolo" (Maratona dles Dolomites, Fausto Coppi etc etc e appunto Oetztaler). Non avendo mai partecipato, ma sono detto:"<em>Quest'anno faccio i 50, e li festeggio (tra l'altro) con la Oetzteler...se vengo estratto</em>". Ora che sono stato sorteggiato mi assalgono i pensieri: ma chi me lo fa fare, a me, che non sono un agonista convinto, di sottopormi ad una levataccia per entrare in griglia, cercare una sistemazione alberghiera, sborsare un bella cifretta per l'iscrizione? Che me frega di tagliare il traguardo in tot-millesima posizione, cotto come un copertone, presumibilmente divorato dai crampi? Non sarebbe più sensato unirmi ad un gruppo di amici, che lo stesso giorno della Oetztaler partirà da San Leonardo in Passiria affontando subito il Passo Rombo, fermandosi presso un ristorante per mangiare una pasta, con calma, e tenendosi il Passo Giovo come ultimo Passo. Mi si dirà:"<em>non è la stessa cosa</em>!" ..e io potrei rispondere:"<em>Perchè no, visto che il percorso e il dislivello sono gli stessi</em>?</p><p>Ho ancora una decina di giorni per decidere.</p><p>Domanda, se pago l'iscrizione, posso poi cedere il mio posto ad un non-estratto, (con rimborso della quota da me pagata?)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 2785989, member: 10802"] Mannaggia a me!! Sono divorato dall'indecisione!! Mi ero preiscritto come "stimolo" per aver un obiettivo stagionale. Io che abborro le Granfondo, tranne quelle "simbolo" (Maratona dles Dolomites, Fausto Coppi etc etc e appunto Oetztaler). Non avendo mai partecipato, ma sono detto:"[I]Quest'anno faccio i 50, e li festeggio (tra l'altro) con la Oetzteler...se vengo estratto[/I]". Ora che sono stato sorteggiato mi assalgono i pensieri: ma chi me lo fa fare, a me, che non sono un agonista convinto, di sottopormi ad una levataccia per entrare in griglia, cercare una sistemazione alberghiera, sborsare un bella cifretta per l'iscrizione? Che me frega di tagliare il traguardo in tot-millesima posizione, cotto come un copertone, presumibilmente divorato dai crampi? Non sarebbe più sensato unirmi ad un gruppo di amici, che lo stesso giorno della Oetztaler partirà da San Leonardo in Passiria affontando subito il Passo Rombo, fermandosi presso un ristorante per mangiare una pasta, con calma, e tenendosi il Passo Giovo come ultimo Passo. Mi si dirà:"[I]non è la stessa cosa[/I]!" ..e io potrei rispondere:"[I]Perchè no, visto che il percorso e il dislivello sono gli stessi[/I]? Ho ancora una decina di giorni per decidere. Domanda, se pago l'iscrizione, posso poi cedere il mio posto ad un non-estratto, (con rimborso della quota da me pagata?) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Alto
Basso