Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 2955598" data-attributes="member: 4330"><p>Il moderatore in black ha ricevuto tanto da questa gara, dallle decisioni di abbandonare il ciclismo prese sul Rombo, alle lacrime in cima allo stesso, per finire con quella gioia indescrivibile che si prova alla fine dell'ultimo piccolo dentino ai -2 dal traguardo, quando si vede finalmente Solden.</p><p></p><p>Qualcosa ho provato a restituire, portando altre persone a farla. Ma i miei tentativi di essere generoso sono sempre miseramente falliti, perchè poi alla fine ho ricevuto sempre più di quanto ho dato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />.</p><p></p><p>Ci si vede in griglia, consci che le edizioni consecutive senza pioggia incominciano a essere tante. Ma con la consapevolezza che quelle che lasciano dentro di più sono le edizioni baciate dalla pioggia. Sono montagne non atolli caraibici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 2955598, member: 4330"] Il moderatore in black ha ricevuto tanto da questa gara, dallle decisioni di abbandonare il ciclismo prese sul Rombo, alle lacrime in cima allo stesso, per finire con quella gioia indescrivibile che si prova alla fine dell'ultimo piccolo dentino ai -2 dal traguardo, quando si vede finalmente Solden. Qualcosa ho provato a restituire, portando altre persone a farla. Ma i miei tentativi di essere generoso sono sempre miseramente falliti, perchè poi alla fine ho ricevuto sempre più di quanto ho dato o-o. Ci si vede in griglia, consci che le edizioni consecutive senza pioggia incominciano a essere tante. Ma con la consapevolezza che quelle che lasciano dentro di più sono le edizioni baciate dalla pioggia. Sono montagne non atolli caraibici :mrgreen:. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Alto
Basso