Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 2969428" data-attributes="member: 1850"><p>Basta disfattismo! :-)</p><p>Guardati i dvd che regalano ai partecipanti (qualcuno che te lo regala lo trovi sicuro). </p><p>Per gran parte si vede gente che piange, sviene, guarda il Rombo dal basso e si lancia in elucubrazioni da filosofo postmoderno, arriva col buio, sale sui pulmini scopa affranta e senza guardare in faccia gli altri, etc...</p><p></p><p>Ce n'è per tutti i gusti. Ci sono i forti e gli scarsi. Come sempre.</p><p>L'importante è partire e godersela. Testa alta e sorriso. Sempre. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p>Edit:</p><p>ok, se piove è concessa la faccia disperata...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 2969428, member: 1850"] Basta disfattismo! :-) Guardati i dvd che regalano ai partecipanti (qualcuno che te lo regala lo trovi sicuro). Per gran parte si vede gente che piange, sviene, guarda il Rombo dal basso e si lancia in elucubrazioni da filosofo postmoderno, arriva col buio, sale sui pulmini scopa affranta e senza guardare in faccia gli altri, etc... Ce n'è per tutti i gusti. Ci sono i forti e gli scarsi. Come sempre. L'importante è partire e godersela. Testa alta e sorriso. Sempre. :-x Edit: ok, se piove è concessa la faccia disperata... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Alto
Basso