Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Testo
<blockquote data-quote="moreno5311" data-source="post: 2993826" data-attributes="member: 6817"><p>Per me dipende da quanto pesi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>provo a spiegarmi premettendo che ho fatto 3 volte la Sportful, Oetzi il mio esordio sarà quest'anno e il percorso della Pantani l'ho fatto in solitaria ma non in gara. Io sono 80 kg e con bici, borracce e tutto sfioro i 100. Su salite estremamente ripide come il Mortirolo (o lo Zoncolan come menzionato da Hulk) io tribolo come un cane: il Mortirolo lo affrontai col 34x27 ma far girare le gambe per mè era impossibile (ho fatto un'ora a 45rpm medie) e vuol dire cuocersi per bene le gambe. Su salite lunghe anche se difficili (Valles o Rombo intendo) dove le pendenze sono intorno al 10/12% almeno col 34x28 riesco a far girare le gambe almeno a 60/65 rpm evitando stress muscolari che mi pregiudicano il proseguio della gara.</p><p> </p><p>Che poi Sportful e Oetzi siano tremende non c'è dubbio, ognuna con caratteristiche sue peculiari. Ma se dovessi scegliere se fare una o l'altra io di sicuro evito di andare dove le pendenze sono estreme! Inoltre credo che se l'ambiente dove ti trovi è bello ti distrae dallo sforzo (per mè è così) ma se il passo che vai a scalare non è paesaggisticamente attraente a livello mentale soffro ancor di più. E appunto il Mortirolo mi fà schifo anche da questo punto di vista <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, nulla a che vedere con Gavia, Rombo, Valles e compagnia bella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="moreno5311, post: 2993826, member: 6817"] Per me dipende da quanto pesi:mrgreen: provo a spiegarmi premettendo che ho fatto 3 volte la Sportful, Oetzi il mio esordio sarà quest'anno e il percorso della Pantani l'ho fatto in solitaria ma non in gara. Io sono 80 kg e con bici, borracce e tutto sfioro i 100. Su salite estremamente ripide come il Mortirolo (o lo Zoncolan come menzionato da Hulk) io tribolo come un cane: il Mortirolo lo affrontai col 34x27 ma far girare le gambe per mè era impossibile (ho fatto un'ora a 45rpm medie) e vuol dire cuocersi per bene le gambe. Su salite lunghe anche se difficili (Valles o Rombo intendo) dove le pendenze sono intorno al 10/12% almeno col 34x28 riesco a far girare le gambe almeno a 60/65 rpm evitando stress muscolari che mi pregiudicano il proseguio della gara. Che poi Sportful e Oetzi siano tremende non c'è dubbio, ognuna con caratteristiche sue peculiari. Ma se dovessi scegliere se fare una o l'altra io di sicuro evito di andare dove le pendenze sono estreme! Inoltre credo che se l'ambiente dove ti trovi è bello ti distrae dallo sforzo (per mè è così) ma se il passo che vai a scalare non è paesaggisticamente attraente a livello mentale soffro ancor di più. E appunto il Mortirolo mi fà schifo anche da questo punto di vista :mrgreen:, nulla a che vedere con Gavia, Rombo, Valles e compagnia bella. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Alto
Basso