Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 3029889" data-attributes="member: 10802"><p>Io sono preoccupato da quando mi hanno estratto!</p><p>Inoltre non riesco ad uscire come si dovrebbe per preparsi ad una Ötztaler (lunghi). C'é sempre qualche intoppo; prima un tubo dell'acqua che mi si è rotto in casa, che mi ha costretto a far spaccare tutto il pavimento per individuare la rottura. Ieri sono tornato da un weekend (<em>senza bici, porca miseria</em>) e trovo la casa senza elettricità da qualche giorno (con conseguente eliminazione delle roba in frigo/freezer) e con il guasto ancora da individuare.... Insomma, la Maledizione di Montezuma mi perseguita.</p><p></p><p>Alcune domande agli Ötztaler esperti (probabilmente banali):</p><p>1) qual'é il limite massimo di orario per entrare in griglia, considerendo che non me ne può fregare di meno di accapparrarmi un posizione avanzata? (tanto c'é il Chip, giusto?). Chiedo, perché vorrei sfruttare fino all'ultimo minuto il WC della mia stanza d'albergo (sono un tipo emotivo). Anzi , quasi quasi lascio partire tutti e parto un quarto d'ora dopo.......</p><p>2) Quella salitella (che molti chiamano dente) dopo il Rombo e prima dell'agognato arrivo: ma che, ha veramente 200 m di dislivello, come mi par di capire dal grafico? Se è così, ammesso che ci arrivi, io lì mi pianto di sicuro!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 3029889, member: 10802"] Io sono preoccupato da quando mi hanno estratto! Inoltre non riesco ad uscire come si dovrebbe per preparsi ad una Ötztaler (lunghi). C'é sempre qualche intoppo; prima un tubo dell'acqua che mi si è rotto in casa, che mi ha costretto a far spaccare tutto il pavimento per individuare la rottura. Ieri sono tornato da un weekend ([I]senza bici, porca miseria[/I]) e trovo la casa senza elettricità da qualche giorno (con conseguente eliminazione delle roba in frigo/freezer) e con il guasto ancora da individuare.... Insomma, la Maledizione di Montezuma mi perseguita. Alcune domande agli Ötztaler esperti (probabilmente banali): 1) qual'é il limite massimo di orario per entrare in griglia, considerendo che non me ne può fregare di meno di accapparrarmi un posizione avanzata? (tanto c'é il Chip, giusto?). Chiedo, perché vorrei sfruttare fino all'ultimo minuto il WC della mia stanza d'albergo (sono un tipo emotivo). Anzi , quasi quasi lascio partire tutti e parto un quarto d'ora dopo....... 2) Quella salitella (che molti chiamano dente) dopo il Rombo e prima dell'agognato arrivo: ma che, ha veramente 200 m di dislivello, come mi par di capire dal grafico? Se è così, ammesso che ci arrivi, io lì mi pianto di sicuro!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Alto
Basso