Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Testo
<blockquote data-quote="pensopositivo" data-source="post: 3103066" data-attributes="member: 16667"><p>Scusate, chiedo a chi ha gia partecipato ad altre edizioni: da quanto leggo, nella salita al Rombo la gara occupa solo meta' carreggiata, dico bene ?</p><p><strong></strong></p><p><strong>"Manifestazione</strong> <img src="http://www.provinz.bz.it/vmz/report/images/blank.gif" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p>Domenica, 28.08.2011: Per la gara "Ötztaler Radmarathon" si verificano rallentamenti e CHIUSURE al traffico anche in Alto Adige sui seguenti tratti: Brennero &#8211; Vipiteno dalle ore 10:00 alle ore 13:15, Vipiteno &#8211; Passo Giovo dalle ore 10:00 alle ore 15:00, Passo Giovo &#8211; San Leonardo dalle ore 10:45 alle ore 15:30 e<span style="color: Red"> sul tratto dal Passo Rombo solo in direzione San Leonardo dalle ore 11:30 alle ore 17:00. </span>"</p><p></p><p>Immagino blocchino la circolazione nella corsia in discesa per destinare quella corsia (sinistra) al traffico in salita, o sbaglio ? </p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pensopositivo, post: 3103066, member: 16667"] Scusate, chiedo a chi ha gia partecipato ad altre edizioni: da quanto leggo, nella salita al Rombo la gara occupa solo meta' carreggiata, dico bene ? [B] "Manifestazione[/B] [IMG]http://www.provinz.bz.it/vmz/report/images/blank.gif[/IMG] Domenica, 28.08.2011: Per la gara "Ötztaler Radmarathon" si verificano rallentamenti e CHIUSURE al traffico anche in Alto Adige sui seguenti tratti: Brennero – Vipiteno dalle ore 10:00 alle ore 13:15, Vipiteno – Passo Giovo dalle ore 10:00 alle ore 15:00, Passo Giovo – San Leonardo dalle ore 10:45 alle ore 15:30 e[COLOR=Red] sul tratto dal Passo Rombo solo in direzione San Leonardo dalle ore 11:30 alle ore 17:00. [/COLOR]" Immagino blocchino la circolazione nella corsia in discesa per destinare quella corsia (sinistra) al traffico in salita, o sbaglio ? Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Alto
Basso