Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Testo
<blockquote data-quote="cacaito" data-source="post: 3107192" data-attributes="member: 4469"><p>Che gara spettacolare; il Rombo mi è rimasto impresso per la bellezza del paesaggio e per il panorama. In teoria avrebbe dovuto essere il punto della gara dove rimontare posizioni, in pratica mi hanno superato a destra e sinistra<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ma va bene così. E' stata comunque una bella soddisfazione arrivare in cima, alla prossima vedrò di farlo meglio.</p><p></p><p>Quello che mi ha colpito più di tutto comunque è stata la partecipazione del "pubblico" dall'inizio alla fine; anche le persone nelle auto bloccate in fila ci applaudivano (incredibile!!).</p><p></p><p>E poi l'arrivo da solo in mezzo a due file di persone ai lati della strada; negli ultimi 200m ho incitato "il pubblico" che ha aumentato il tifo e lo scampanellio, troppo bello<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />.</p><p></p><p>Insomma, da ora in poi ogni anno proverò il sorteggio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>PS con il meteo è andata alla grande, se avessimo dovuto correre con le condizioni del sabato sarei ancora chiuso al caldo in qualche rifugio.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>PPS un saluto a tutti gli amici del forum incontrati: Scalatore-dentro, marmotta, Virenk e Leone che ho conosciuto al ristoro dopo gara<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>PPPS oggi in autostrada abbiamo incontrato una Clio targata CT <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" />con l'adesivo dell'Oetzaler. Se è qualcuno del forum gli faccio i complimenti per la trasferta<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Prendi poco per in giro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ieri pomeriggio dopo la GF ero un po' stanchino e mi son spiegato male: ho fatto da solo gli ultimi km della discesa del Kutai fino all'inizio della salita del Brennero, dove ovviamente mi ha ripreso un gruppo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>Per la prossima preparati bene, bisogna prendere la spillina delle 8 ore<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cacaito, post: 3107192, member: 4469"] Che gara spettacolare; il Rombo mi è rimasto impresso per la bellezza del paesaggio e per il panorama. In teoria avrebbe dovuto essere il punto della gara dove rimontare posizioni, in pratica mi hanno superato a destra e sinistra:wacko::mrgreen: ma va bene così. E' stata comunque una bella soddisfazione arrivare in cima, alla prossima vedrò di farlo meglio. Quello che mi ha colpito più di tutto comunque è stata la partecipazione del "pubblico" dall'inizio alla fine; anche le persone nelle auto bloccate in fila ci applaudivano (incredibile!!). E poi l'arrivo da solo in mezzo a due file di persone ai lati della strada; negli ultimi 200m ho incitato "il pubblico" che ha aumentato il tifo e lo scampanellio, troppo bello:mrgreen:o-o. Insomma, da ora in poi ogni anno proverò il sorteggio:mrgreen: PS con il meteo è andata alla grande, se avessimo dovuto correre con le condizioni del sabato sarei ancora chiuso al caldo in qualche rifugio.:mrgreen: PPS un saluto a tutti gli amici del forum incontrati: Scalatore-dentro, marmotta, Virenk e Leone che ho conosciuto al ristoro dopo garao-o PPPS oggi in autostrada abbiamo incontrato una Clio targata CT :shock:con l'adesivo dell'Oetzaler. Se è qualcuno del forum gli faccio i complimenti per la trasfertao-o Prendi poco per in giro:wacko: :mrgreen: ieri pomeriggio dopo la GF ero un po' stanchino e mi son spiegato male: ho fatto da solo gli ultimi km della discesa del Kutai fino all'inizio della salita del Brennero, dove ovviamente mi ha ripreso un gruppo:mrgreen:. Per la prossima preparati bene, bisogna prendere la spillina delle 8 ore:sborone::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Alto
Basso