Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Testo
<blockquote data-quote="ALEXNAPOLI" data-source="post: 3107812" data-attributes="member: 17681"><p>Eccomi qua a raccontarvi una delle più belle esperienze da quando </p><p>vado in bici!!! Inizio il viaggio il sabato mattina da Milano alle 5:30 </p><p>destinazione Solden!! Il viaggio prosegue bene sino a San Leonardo da </p><p>lì inizia il passo del Rombo ed inizia anche la pioggia che poi sarà </p><p>nevischio in cima!! Discesa per giungere in paese trra nebbia e mucche </p><p>a l pascolo....cmq per tutto il sabato la temperatura non supera i 5°c </p><p>con pioggia...praticamente un tempo da lupi.....questo mi fa pensare </p><p>che se il giorno dopo ci fosse stato quel tempo non avrei partecipato </p><p>ma invece la divina provvidenza è amante dei ciclisti ed infatti il </p><p>giorno dopo tempo perfettto!!!! Domenica sveglia alle 4:10 ma </p><p>praticamente a causa dell'adrenalina della gara son stato sveglio sino </p><p>alle 2:30 purtroppo anche se sono una schiappa la "gara" mi fa sempre </p><p>un certo effetto!!! Faccio colazione alle 4:40 alle 5:20 son pronto per </p><p>andare in griglia ma mi accorgo che ho dimentiocato l'antivento a </p><p>Milano ed allora rimedio con il vecchio metodo del ....Giornale!!!! </p><p>Divisa quasi invernale cioè Maglia mezza stagione con salopetta estiva </p><p>e gambali( meno male che li avevo portati!!!) temperatura di appena 4°c che poi son diventai 2 tra la nebbia del fondovalle...dopo circa 30km di </p><p>discesa e falsopiani inizia il Kuthai 18 km di salita molto irregolari </p><p>con pendenza max del 16% che porto a termine in 1hr 23 da linizia la </p><p>discesa più veloce che abbia mai fatto infatti riesco a raggiungere la </p><p>velocità di 99,09km/h arrivati a Innsbruck inizia la leggera salita </p><p>anzi un falsopiano che porta al Brennero ma purtroppo al km 111 un </p><p>tedesco mi entra con il cambio nella ruota anteriore rompendomi 2 </p><p>raggi...a quel punto penso cavolo la mia corsa è finita invece in un </p><p>quarto d'ora l'organizzazione risolve il tutto prestandomi 1 ruota (che </p><p>poi alla fine scopro di dover pagare 20 euro x il noleggio!!!)così </p><p>riparto per il Brennero ma con il morale un pò basso però mi dico"vabbè </p><p>è una festa ti è costato tanto sacrificio....Ale non puoi prendertela x </p><p>una incidente!!!" così termino il tratto da Innsbruck al Brennero 38km </p><p>in 1hr:32 poi da lì giù in discesa verso l'inizio del Giovo...questa è </p><p>stata la salita che ho sofferto di più forse perchè iniziava a sentirsi </p><p>la stanchezza e poi aveva dei tratti che tiravano decisamente cmq </p><p>termino questa scalata di 22km in 1hr:27 scollinato inizia la discesa </p><p>più brutta della giornata con strada un pò messa male e tante curve </p><p>dove le mie doti di non discesista si vedono tutte!!!Terminata la </p><p>discesa inizia subito il Rombo...su questa salita ero davvero molto </p><p>preparato infatti grazie a tutto quello che avevo letto e visto in </p><p>macchina sapeva cosa mi aspettava e devo dire che in auto è molto più </p><p>duro che in bici...cmq termino i 31.4km del Rombo in 2hr:34...</p><p>scollinato so che la fatica non è finita infatti c'è ancora da superare </p><p>il tratto duro del pedaggio del Rombo e poi per arrivare a Solden in </p><p>qualche tratto c'è ancora da spingere ed infatti lì mi accorgo di non </p><p>essere proprio finito(come invece mi è successo alla Pantani </p><p>quest'anno!!!) riesco a spingere il 50x12 ancora benino....l'ultimo km </p><p>è uno spettacolo da vedere e da sentire...tutte le persone a fare il </p><p>tifo (manco fossi il primo) che ti incitano mii fanno dimenticare lla </p><p>sofferenza che ho avuto durante la gara....E' stata un esperienza </p><p>fantastica che non dimenticherò mai come anche tutti gli "HOPE" che ho </p><p>sentito durante tutta la manifestazione dal pubblico grandi e piccini </p><p>tutti ad incitare questi 4000 e più ciclisti.... Cmq come recita il </p><p>motto della manifestazione è davvero un sogno!!!!! Ed il mio si è avverato in 9hr,59min ,17sec.!!! E la spilla UNDER 10 è stata mia!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ALEXNAPOLI, post: 3107812, member: 17681"] Eccomi qua a raccontarvi una delle più belle esperienze da quando vado in bici!!! Inizio il viaggio il sabato mattina da Milano alle 5:30 destinazione Solden!! Il viaggio prosegue bene sino a San Leonardo da lì inizia il passo del Rombo ed inizia anche la pioggia che poi sarà nevischio in cima!! Discesa per giungere in paese trra nebbia e mucche a l pascolo....cmq per tutto il sabato la temperatura non supera i 5°c con pioggia...praticamente un tempo da lupi.....questo mi fa pensare che se il giorno dopo ci fosse stato quel tempo non avrei partecipato ma invece la divina provvidenza è amante dei ciclisti ed infatti il giorno dopo tempo perfettto!!!! Domenica sveglia alle 4:10 ma praticamente a causa dell'adrenalina della gara son stato sveglio sino alle 2:30 purtroppo anche se sono una schiappa la "gara" mi fa sempre un certo effetto!!! Faccio colazione alle 4:40 alle 5:20 son pronto per andare in griglia ma mi accorgo che ho dimentiocato l'antivento a Milano ed allora rimedio con il vecchio metodo del ....Giornale!!!! Divisa quasi invernale cioè Maglia mezza stagione con salopetta estiva e gambali( meno male che li avevo portati!!!) temperatura di appena 4°c che poi son diventai 2 tra la nebbia del fondovalle...dopo circa 30km di discesa e falsopiani inizia il Kuthai 18 km di salita molto irregolari con pendenza max del 16% che porto a termine in 1hr 23 da linizia la discesa più veloce che abbia mai fatto infatti riesco a raggiungere la velocità di 99,09km/h arrivati a Innsbruck inizia la leggera salita anzi un falsopiano che porta al Brennero ma purtroppo al km 111 un tedesco mi entra con il cambio nella ruota anteriore rompendomi 2 raggi...a quel punto penso cavolo la mia corsa è finita invece in un quarto d'ora l'organizzazione risolve il tutto prestandomi 1 ruota (che poi alla fine scopro di dover pagare 20 euro x il noleggio!!!)così riparto per il Brennero ma con il morale un pò basso però mi dico"vabbè è una festa ti è costato tanto sacrificio....Ale non puoi prendertela x una incidente!!!" così termino il tratto da Innsbruck al Brennero 38km in 1hr:32 poi da lì giù in discesa verso l'inizio del Giovo...questa è stata la salita che ho sofferto di più forse perchè iniziava a sentirsi la stanchezza e poi aveva dei tratti che tiravano decisamente cmq termino questa scalata di 22km in 1hr:27 scollinato inizia la discesa più brutta della giornata con strada un pò messa male e tante curve dove le mie doti di non discesista si vedono tutte!!!Terminata la discesa inizia subito il Rombo...su questa salita ero davvero molto preparato infatti grazie a tutto quello che avevo letto e visto in macchina sapeva cosa mi aspettava e devo dire che in auto è molto più duro che in bici...cmq termino i 31.4km del Rombo in 2hr:34... scollinato so che la fatica non è finita infatti c'è ancora da superare il tratto duro del pedaggio del Rombo e poi per arrivare a Solden in qualche tratto c'è ancora da spingere ed infatti lì mi accorgo di non essere proprio finito(come invece mi è successo alla Pantani quest'anno!!!) riesco a spingere il 50x12 ancora benino....l'ultimo km è uno spettacolo da vedere e da sentire...tutte le persone a fare il tifo (manco fossi il primo) che ti incitano mii fanno dimenticare lla sofferenza che ho avuto durante la gara....E' stata un esperienza fantastica che non dimenticherò mai come anche tutti gli "HOPE" che ho sentito durante tutta la manifestazione dal pubblico grandi e piccini tutti ad incitare questi 4000 e più ciclisti.... Cmq come recita il motto della manifestazione è davvero un sogno!!!!! Ed il mio si è avverato in 9hr,59min ,17sec.!!! E la spilla UNDER 10 è stata mia!!!! o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Alto
Basso