Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3108886" data-attributes="member: 21230"><p>ARRIVATO INTEROOOOOOO E LONTANO DAI SALSICCIOTTI CHE QUEST'ANNO NON HANNO DATO!!!!!!! VITTORIA!!!!!!!!</p><p>Innanzi tutto un grazie a chi dico io per avermi convinto a partire dato che onestamente ero molto dubbioso.</p><p>Poi una considerazione fredda fredda sulla gf austrosudtirolese.</p><p>Sono quasi convinto a declassarla, tirandomi maddosso gli strali di moltissima gente,</p><p> dalle gf impossibili se non a super men and Woman e questo per il seguente motivo.</p><p>Se uno come me che dopo due mesi di stop per una spalla rotta, con 5 kg mimimo in più di girovita, circa 550 km nelle gambe la porta a termine come prima gf dell'anno senza piede a terra qualcosa non torna. Oppure è vero che se mi in.... verdisco non capisco più niente e non sono più padrone delle mie azioni hahahhahaahah.</p><p>comunque, a dire il vero, mentre salivo alla fotonica velocità di 6/9 km/h i 6 km finali del Rombo contando ogni sassolino per passare il tempo, mi chiedevo in alcuni momento di pur scarsa lucidità se i 19 minuti scarsi di goduria "Gioviale" valessero il pallottoliere della conta pietrine finale durante le svariate ore sul Rombo hehehehehe.</p><p>Poi di crucchi sul brennero neanche l'ombra, li aveva prenotati tutti qualcun'altro.</p><p>O.T O.T O.T.</p><p>Un'altra piacevole scoperta è stato il leggere sotto un pilone di un ponte dell'autostrada, quasi al passo del Brennero, la scritta gialla su campo blu</p><p> "Italien 155 km" che è andata a sostituire il megacartellone di 4 anni fa " Sud Tirol is nicht Italien" oltre alla presenza di numerosi tricolori.... pardon bicolori biancorossi sulla salita che conduceva al Rombo. E si che "forse", se non ricordo male, quest'anno c'è un anniversario particolare, ma "forse" mi sbaglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 3108886, member: 21230"] ARRIVATO INTEROOOOOOO E LONTANO DAI SALSICCIOTTI CHE QUEST'ANNO NON HANNO DATO!!!!!!! VITTORIA!!!!!!!! Innanzi tutto un grazie a chi dico io per avermi convinto a partire dato che onestamente ero molto dubbioso. Poi una considerazione fredda fredda sulla gf austrosudtirolese. Sono quasi convinto a declassarla, tirandomi maddosso gli strali di moltissima gente, dalle gf impossibili se non a super men and Woman e questo per il seguente motivo. Se uno come me che dopo due mesi di stop per una spalla rotta, con 5 kg mimimo in più di girovita, circa 550 km nelle gambe la porta a termine come prima gf dell'anno senza piede a terra qualcosa non torna. Oppure è vero che se mi in.... verdisco non capisco più niente e non sono più padrone delle mie azioni hahahhahaahah. comunque, a dire il vero, mentre salivo alla fotonica velocità di 6/9 km/h i 6 km finali del Rombo contando ogni sassolino per passare il tempo, mi chiedevo in alcuni momento di pur scarsa lucidità se i 19 minuti scarsi di goduria "Gioviale" valessero il pallottoliere della conta pietrine finale durante le svariate ore sul Rombo hehehehehe. Poi di crucchi sul brennero neanche l'ombra, li aveva prenotati tutti qualcun'altro. O.T O.T O.T. Un'altra piacevole scoperta è stato il leggere sotto un pilone di un ponte dell'autostrada, quasi al passo del Brennero, la scritta gialla su campo blu "Italien 155 km" che è andata a sostituire il megacartellone di 4 anni fa " Sud Tirol is nicht Italien" oltre alla presenza di numerosi tricolori.... pardon bicolori biancorossi sulla salita che conduceva al Rombo. E si che "forse", se non ricordo male, quest'anno c'è un anniversario particolare, ma "forse" mi sbaglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Alto
Basso