Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Testo
<blockquote data-quote="MIKE SCOTT" data-source="post: 3114864" data-attributes="member: 11968"><p>"tranquillamente" non era intenso come dire "con facilità" (mi sono mica bevuto il cervello non ancora almeno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ) bensì come dire "ce la si poteva fare in un 1h" ..... per il resto per me è tutto da scoprire e cerco di fare tesoro di quello che dicono chi ha esperienza di queste corse</p><p>sempre secondo la mia "pippa mentale" :-) mi ero fatto un rombo sulle 2h05' ma la realtà è un'altra cosa :-)</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MIKE SCOTT, post: 3114864, member: 11968"] "tranquillamente" non era intenso come dire "con facilità" (mi sono mica bevuto il cervello non ancora almeno :mrgreen: ) bensì come dire "ce la si poteva fare in un 1h" ..... per il resto per me è tutto da scoprire e cerco di fare tesoro di quello che dicono chi ha esperienza di queste corse sempre secondo la mia "pippa mentale" :-) mi ero fatto un rombo sulle 2h05' ma la realtà è un'altra cosa :-) o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2011
Alto
Basso