Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Testo
<blockquote data-quote="moreno5311" data-source="post: 3291640" data-attributes="member: 6817"><p>GRAZIE <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>in merito al "leggero" aumento l'ho appena appreso e mi sembra degno di una manovra economica del governo italiano.:rosik:</p><p>Comunque rientrando in topic, se la mettono così faccio il possibile per quella spilletta "unter8" e poi a Solden mi vedranno solo in veste di turista alle gare di CdM di sci<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> Sono il primo a dire che l'organizzazione è impeccabile ma se facciamo 2 conti tra pedaggio del Rombo, autostrade varie, carburante, un paio di notti in albergo, iscrizione, barrette e integratori vari niente niente ci salta fuori una settimana a Sharm<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Purtroppo io sono l'unico del mio gruppo a fare questo tipo di gare per cui tutta la spesa me la devo accollare al 100% e nel mio caso economicamente non è uno sforzo di piccole dimensioni<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="moreno5311, post: 3291640, member: 6817"] GRAZIE :mrgreen: in merito al "leggero" aumento l'ho appena appreso e mi sembra degno di una manovra economica del governo italiano.:rosik: Comunque rientrando in topic, se la mettono così faccio il possibile per quella spilletta "unter8" e poi a Solden mi vedranno solo in veste di turista alle gare di CdM di scio-o Sono il primo a dire che l'organizzazione è impeccabile ma se facciamo 2 conti tra pedaggio del Rombo, autostrade varie, carburante, un paio di notti in albergo, iscrizione, barrette e integratori vari niente niente ci salta fuori una settimana a Sharm;nonzo% Purtroppo io sono l'unico del mio gruppo a fare questo tipo di gare per cui tutta la spesa me la devo accollare al 100% e nel mio caso economicamente non è uno sforzo di piccole dimensioni:cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Alto
Basso