Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Testo
<blockquote data-quote="Principe58" data-source="post: 3335670" data-attributes="member: 9057"><p>Ciò che intendevo io ( poi come tutte le cose ogni opinione è assolutamente soggettiva..) in merito al " NON POSSO FARNE A MENO " è che le emozioni , gli stati d'animo,la gioia di tagliare il traguardo , in una manifestazione cosi', per me , mediocre cultore della bicicletta non hanno prezzo, come dice una famosa pubblicità.Sono 12 anni che faccio GF , con sacrifici sia economici che fisici per poter seguire la mia passione e a mio giudizio, partecipare alla Oetzy e tagliare il traguardo a Solden nel mio piccolo contina a rappresentare un traguardo fino a qualche anno fa impensabile..quindi il riproporre questo obbiettivo per i miei sentimenti è senza dubbio necessario....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Concordo con Marko.</p><p>Inizialmente il primo pensiero è stato quello del "businnes" creato ad arte da CT, ma in effetti 5 da una parte , 5 dall'altra a fine stagione la tessera si paga da sola.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Principe58, post: 3335670, member: 9057"] Ciò che intendevo io ( poi come tutte le cose ogni opinione è assolutamente soggettiva..) in merito al " NON POSSO FARNE A MENO " è che le emozioni , gli stati d'animo,la gioia di tagliare il traguardo , in una manifestazione cosi', per me , mediocre cultore della bicicletta non hanno prezzo, come dice una famosa pubblicità.Sono 12 anni che faccio GF , con sacrifici sia economici che fisici per poter seguire la mia passione e a mio giudizio, partecipare alla Oetzy e tagliare il traguardo a Solden nel mio piccolo contina a rappresentare un traguardo fino a qualche anno fa impensabile..quindi il riproporre questo obbiettivo per i miei sentimenti è senza dubbio necessario....o-o Concordo con Marko. Inizialmente il primo pensiero è stato quello del "businnes" creato ad arte da CT, ma in effetti 5 da una parte , 5 dall'altra a fine stagione la tessera si paga da sola.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Alto
Basso