Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Testo
<blockquote data-quote="Rapasave" data-source="post: 3688357" data-attributes="member: 16109"><p>Secondo te il Rombo è peggio del Valles?</p><p> </p><p><span style="color: red">si molto peggio</span></p><p> </p><p>Se potessi confrontare le varie salite secondo te ci starebbe come paragone:</p><p> </p><p>- Kuthai -- Duran<span style="color: red"> (non l'ho mai fatto)</span> o Giau (<span style="color: red">si)</span></p><p>- Brennero --salita lunga costante con qualche gradino <span style="color: red">si</span> <span style="color: red">è un lungo su e</span> <span style="color: red">giu con pendenze tranquille</span> (maloja? <span style="color: red">non conosco</span>)</p><p>- Giovo salita regolare (pordoi o Sella) <span style="color: red">più o meno anche se imho è più duro il giovo</span></p><p>- Rombo ...gavia?Stelvio?Grossglockner? <span style="color: red">tra i 3 io direi più il gavia</span></p><p> </p><p>io più o meno me le immagino così..ma non le ho mai fatte neanche in moto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rapasave, post: 3688357, member: 16109"] Secondo te il Rombo è peggio del Valles? [COLOR=red]si molto peggio[/COLOR] Se potessi confrontare le varie salite secondo te ci starebbe come paragone: - Kuthai -- Duran[COLOR=red] (non l'ho mai fatto)[/COLOR] o Giau ([COLOR=red]si)[/COLOR] - Brennero --salita lunga costante con qualche gradino [COLOR=red]si[/COLOR] [COLOR=red]è un lungo su e[/COLOR] [COLOR=red]giu con pendenze tranquille[/COLOR] (maloja? [COLOR=red]non conosco[/COLOR]) - Giovo salita regolare (pordoi o Sella) [COLOR=red]più o meno anche se imho è più duro il giovo[/COLOR] - Rombo ...gavia?Stelvio?Grossglockner? [COLOR=red]tra i 3 io direi più il gavia[/COLOR] io più o meno me le immagino così..ma non le ho mai fatte neanche in moto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Alto
Basso