Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 3688372" data-attributes="member: 5258"><p>il kuthai è terribilmente irregolare (e freddo), quindi lo soffro molto più di duran o giau</p><p></p><p>il brennero è più un falsopiano a salire che una salita</p><p></p><p>il giovo è duro, ma la vera difficoltà è trovare un buon ritmo spendendo il meno possibile in vista del rombo</p><p></p><p>sua maestà il rombo ha poche salite di confronto (1800m di dislivello ...) forse il blockhaus (cioè la Majella in Abruzzo) che parte quasi dal livello del mare ed arriva abbondantemente oltre i 2000m</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 3688372, member: 5258"] il kuthai è terribilmente irregolare (e freddo), quindi lo soffro molto più di duran o giau il brennero è più un falsopiano a salire che una salita il giovo è duro, ma la vera difficoltà è trovare un buon ritmo spendendo il meno possibile in vista del rombo sua maestà il rombo ha poche salite di confronto (1800m di dislivello ...) forse il blockhaus (cioè la Majella in Abruzzo) che parte quasi dal livello del mare ed arriva abbondantemente oltre i 2000m [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Alto
Basso