Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 3754391" data-attributes="member: 5309"><p>Meteo austria:</p><p> </p><p><strong>Morgen, Sonntag</strong></p><p> </p><p>Zunächst ist es vielfach bewölkt und häufig regnet es, am stärksten nun in Südösterreich mit Gewittern. Am Nachmittag lässt der Regen von Norden her nach und es beginnt aufzulockern, zeitweise kommt dann die Sonne hervor. Allerdings ziehen noch einmal ein paar teils gewittrige Regenschauer durch. Es weht sehr lebhafter, bisweilen auch kräftiger und kühler Wind aus West bis Nordwest. Die Temperaturen steigen damit auf höchstens 14 bis 22, in 2000m auf 4 bis 8 Grad.</p><p> </p><p>praticamente, dopo un sabato notte con piogge e forti temporali, ci sarà ancora una mattinata coperta e piovosa, con miglioramento nel pomeriggio a partire da nord, anche se non si escludono ancora dei temporali.</p><p>vento forte e freddo, temperature ai 2000 mt dai 4 agli 8 gradi!</p><p> </p><p>copritevi, raga, ed in bocca al lupo!</p><p> </p><p><a href="http://it.bergfex.com/soelden/webcams/c4980/" target="_blank">http://it.bergfex.com/soelden/webcams/c4980/</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 3754391, member: 5309"] Meteo austria: [B]Morgen, Sonntag[/B] Zunächst ist es vielfach bewölkt und häufig regnet es, am stärksten nun in Südösterreich mit Gewittern. Am Nachmittag lässt der Regen von Norden her nach und es beginnt aufzulockern, zeitweise kommt dann die Sonne hervor. Allerdings ziehen noch einmal ein paar teils gewittrige Regenschauer durch. Es weht sehr lebhafter, bisweilen auch kräftiger und kühler Wind aus West bis Nordwest. Die Temperaturen steigen damit auf höchstens 14 bis 22, in 2000m auf 4 bis 8 Grad. praticamente, dopo un sabato notte con piogge e forti temporali, ci sarà ancora una mattinata coperta e piovosa, con miglioramento nel pomeriggio a partire da nord, anche se non si escludono ancora dei temporali. vento forte e freddo, temperature ai 2000 mt dai 4 agli 8 gradi! copritevi, raga, ed in bocca al lupo! [URL]http://it.bergfex.com/soelden/webcams/c4980/[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Alto
Basso