Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Testo
<blockquote data-quote="gianlub" data-source="post: 3760718" data-attributes="member: 11796"><p>2) devo avere da qualche parte una specie di calendario che davano qualche anno fa, molto dettagliato, in cui l' organizzazione ti guidava passo passo alla preparazione dell' edizione successiva. In ogni caso più o meno il consiglio che dava era: comincia pure ad allenarti! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p><p>Se tu riuscissi a condividere quel calendario di cui parli, sarebbe un ottimo contributo per tutti coloro che, intenzionati a provare una partecipazione, non hanno però possibilità di individuare una preparazione adeguata (che non sia quella di macinare in continuazione Km e dislivelli e partecipare in modo saltuario a qualche GF).</p><p>E' pur vero che una preparazione andrebbe tarata anche sulle caratteristiche soggettive, ma penso che possano valere alcuni principi generali.</p><p>Come già detto in un post precedente, mi avete fatto venir l'acquolina in bocca, per cui mi piacerebbe capire come avvicinarmi nel modo più opportuno possibile...</p><p></p><p>Ovviamente la richiesta è valida per chiunque volesse condividere considerazioni in merito ad una adeguata preparazione (senza magari farlo diventare un tread parallelo, sennò il mod ci banna.....).</p><p></p><p>Grazie!!</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="gianlub, post: 3760718, member: 11796"] 2) devo avere da qualche parte una specie di calendario che davano qualche anno fa, molto dettagliato, in cui l' organizzazione ti guidava passo passo alla preparazione dell' edizione successiva. In ogni caso più o meno il consiglio che dava era: comincia pure ad allenarti! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/QUOTE] Se tu riuscissi a condividere quel calendario di cui parli, sarebbe un ottimo contributo per tutti coloro che, intenzionati a provare una partecipazione, non hanno però possibilità di individuare una preparazione adeguata (che non sia quella di macinare in continuazione Km e dislivelli e partecipare in modo saltuario a qualche GF). E' pur vero che una preparazione andrebbe tarata anche sulle caratteristiche soggettive, ma penso che possano valere alcuni principi generali. Come già detto in un post precedente, mi avete fatto venir l'acquolina in bocca, per cui mi piacerebbe capire come avvicinarmi nel modo più opportuno possibile... Ovviamente la richiesta è valida per chiunque volesse condividere considerazioni in merito ad una adeguata preparazione (senza magari farlo diventare un tread parallelo, sennò il mod ci banna.....). Grazie!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Alto
Basso