Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Testo
<blockquote data-quote="gazario" data-source="post: 3766445" data-attributes="member: 3253"><p>Secondo me il discorso è molto facile.</p><p>Partire davanti è un vantaggio anche alla Oetzy per due motivi:</p><p>1. vai in griglia un po' più tardi, cosa non da poco quando si parte alle 6:45 e c'è tempo incerto come domenica scorsa;</p><p>2. all'attacco del Kuthai prendi subito o quasi il tuo passo senza tanti slalom e senza dar fastidio a nessuno</p><p></p><p>Ho fatto 3 Oetzy con l'obiettivo del tempo e credo che il Brennero sia un punto cruciale per questo obiettivo.</p><p>Nel 2008 avevo paura di saltare, ho fatto il Kuthai in 1h2' e non sono riuscito a rientrare sul gruppo di testa che rispetto a me ha fatto il Brennero impiegando 8' in meno e sobbarcandomi in prima persona alcuni tratti in testa perché nessuno tirava.</p><p>Nel 2010 ho fatto il Kuthai in 1h1', sono rientrato sui primi (che avevano fatto il Kuthai in 58' alto) ed abbiamo fatto il Brennero piano, in 1h10', ma non ho mai messo il naso fuori.</p><p>Quest'anno ho ripetuto il Kuthai in 1h1', ma i primissimi sono andati fortissimo (55'-56'), sono arrivato a vista di quelli che avevano fatto il Kuthai in 1h netta a Innsbruck, ma ho mancato l'aggancio per una banalità (qualcuno del mio gruppo c'è riuscito). Loro han fatto il Brennero in 1h1' alto, io in 1h6' basso, facendo parte dei 5 che giravano a fare il ritmo. Credo che se avessi agganciato quel gruppo avrei speso altrettanto, ma avrei guadagnato almeno 4'.</p><p>In sostanza non è strettamente necessario fare il Kuthai sotto l'ora per stare nel primo gruppo sul Brennero, ma se si riesce a stare intorno all'ora, si è quasi sicuri di rimanere nel gruppo di testa (fughe a parte).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gazario, post: 3766445, member: 3253"] Secondo me il discorso è molto facile. Partire davanti è un vantaggio anche alla Oetzy per due motivi: 1. vai in griglia un po' più tardi, cosa non da poco quando si parte alle 6:45 e c'è tempo incerto come domenica scorsa; 2. all'attacco del Kuthai prendi subito o quasi il tuo passo senza tanti slalom e senza dar fastidio a nessuno Ho fatto 3 Oetzy con l'obiettivo del tempo e credo che il Brennero sia un punto cruciale per questo obiettivo. Nel 2008 avevo paura di saltare, ho fatto il Kuthai in 1h2' e non sono riuscito a rientrare sul gruppo di testa che rispetto a me ha fatto il Brennero impiegando 8' in meno e sobbarcandomi in prima persona alcuni tratti in testa perché nessuno tirava. Nel 2010 ho fatto il Kuthai in 1h1', sono rientrato sui primi (che avevano fatto il Kuthai in 58' alto) ed abbiamo fatto il Brennero piano, in 1h10', ma non ho mai messo il naso fuori. Quest'anno ho ripetuto il Kuthai in 1h1', ma i primissimi sono andati fortissimo (55'-56'), sono arrivato a vista di quelli che avevano fatto il Kuthai in 1h netta a Innsbruck, ma ho mancato l'aggancio per una banalità (qualcuno del mio gruppo c'è riuscito). Loro han fatto il Brennero in 1h1' alto, io in 1h6' basso, facendo parte dei 5 che giravano a fare il ritmo. Credo che se avessi agganciato quel gruppo avrei speso altrettanto, ma avrei guadagnato almeno 4'. In sostanza non è strettamente necessario fare il Kuthai sotto l'ora per stare nel primo gruppo sul Brennero, ma se si riesce a stare intorno all'ora, si è quasi sicuri di rimanere nel gruppo di testa (fughe a parte). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2012
Alto
Basso