Oetztaler Radmarathon 2013

bakko70

Novellino
19 Maggio 2011
70
2
centro italia
Visita sito
Bici
scott S5 - focus raven pro - scott cr1 pro
qualcuno è mai stato al Birkenhof hotel garni ? come è? dalla mappa sembrerebbe molto vicino all'arena o sbaglio ? e cmq è l'unico che gentilmente mi ha risposto dandomi disponibilità ... da gli altri contattati neanche un abbozzo di risposta !!! speriamo non sia dovuto al mio inglese makkeronico !!!!

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
ho spedito 2 richieste a pensioni e alberghi e mi hanno risposto in tedesco. Giustamente ho dovuto rispolverare il mio tedesco a livello scolastico. Cavoli non ci capivo molto, ma forse ho trovato!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Una curiosità, nella mail c'è scritto che se voglio cambiare alcuni dati devo mandare una mail all'organizzazione, quindi potrei fare un eventuale cambio nominativo adesso e risparmiare le 15 euro successivamente?

vieriz

Novellino
16 Febbraio 2010
2
0
Visita sito
L'anno scorso sorteggiato, pagato e non ho partecipato per infortunio..... Quest'anno non sorteggiato anche se avevo regolarmente avvisato l'organizzazione della mia defezione...
Se qualcuno non avesse intenzione di confermare l'iscrizione sono da subito disposto a subentrare rilevando€ l'iscrizione. Vi prego di contattarmi!!

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
ma scusate io ho fatto il prestigio da 7, ho fatto biciclub ed ho partecipato al sorteggio, perchè non m'hanno preso? Su CT avevano scritto diversamente.

todorov

Novellino
5 Aprile 2012
37
0
Visita sito
Bici
cervelo s5
Non mi hanno sorteggiato per il secondo anno, volevo chiedere alcune cose
1) è vero che al prossimo anno sono ammesso di diritto?
2) se qualcuno non va sono disponibile a subentrare - come si fa?
3) quando fanno l'eventuale sorteggio dei posti lasciati liberi da chi non completa l'iscrizione?
4) sono disponibili posti ad un prezzo maggiorato senza iscrizione? ho letto che il comitato organizzatore ne ha tenuti 500
grazie a chi mi sa rispondere
un saluto
Antonio

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

E' successo anche a me lo stesso 2 anni fa..sfortunatamente da buoni tedeschi non sono molto comprensivi..soprattutto con noi italiani..