Oetztaler Radmarathon 2013

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Nel giugno 2011, quando decisi difinitivamente di partecipare, trovai la camera al Sonnenheim dopo essermi rivolto all'associazione turistica di Sölden. Mi segnalarono 3 alberghi che avevano posti liberi e scelsi il Sonnenheim per il prezzo, ma soprattutto per la vicinanza all'arrivo (sapevo che se mai fossi riuscito a finire la Ötzi, sarei stato cotto e quindi l'albergo lo volevo vicino).
Quindi ti consiglio di rivolgerti a Associazione turistica

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Ok, grazie.
Il tema adesso è capire se uno è stato sorteggiato o ammesso di diritto.

NOVITÁ: Regolamento speciale valido per la Ötztaler Radmarathon 2014: Finora, tutti coloro che si sono iscritti invano per due anni consecutivi, avevano diritto al posto assegnato se si iscrivevano nel terzo anno. Dato che il numero degli aventi diritto è salito a ca. 50 % dei posti disponibili totali, il Comitato Organizzatore si ha deciso di togliere tale diritto per l'edizione del 2013. Per il 2014 sarà valido il seguente regolamento: I partecipanti che si sono iscritti invano durante gli anni 2011 + 2012 + 2013 e che non sono riusciti ad ottenere in nessun altro modo un pettorale (es. attraverso la cessione), otterrano un posto garantito nel 2014. In questo caso non si è soggetti all'estrazione.

Tutti questi pettorali speciali sono personali e non possono essere ceduti a terzi.

direi che gli aventi diritto per ragioni diverse sono esclusi come cedenti ... per cui i pettorrali cedibili sono quelli che non rientrano nel vincolo dei 2 anni consecutivi ...almeno così mi sembra di interpretare

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
direi che gli aventi diritto per ragioni diverse sono esclusi come cedenti ... per cui i pettorrali cedibili sono quelli che non rientrano nel vincolo dei 2 anni consecutivi ...almeno così mi sembra di interpretare
Confermo l'interpretazione; l'anno scorso inizialmente non sono potuto subentrare perchè il posto del teorico cedente non era cedibile per il motivo citato.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ma chi ci crede!!!
e' troppo forte il richiamo di solden
Aspetta, aspetta.... mi hanno confermato che Coloro che stanno tra ponte e milano non verranno assolutamente estratti, qualunque mail di conferma al riguardo è da ritenersi errata. Qualcuno, una a caso, , potrebbe metterci una buona parola........ dopo una certa indigestione di biscottini

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Trovato albergo a 258m dalla freizeit arena. Ultima camera rimasta. ottima posizione con balcone con vista. Non riesco ad aprire il link anche cliccandoci sopra. Poi dice in caso di problemi cliccare sulla pagina di datasport ma non succede nulla. Solden arrivo per la 3' volta!

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
ce la farai ma ... sarà dura molto dura
con 5h30 sul medio della Mdd si prevedono 11h30'/12h di cui 3h trascorse a misurare l'ultima salita

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
ce la farai ma ... sarà dura molto dura
con 5h30 sul medio della Mdd si prevedono 11h30'/12h di cui 3h trascorse a misurare l'ultima salita
Grazie dell'incoraggiamento ...vado in garage a segare in due la bici!
A parte gli scherzi, comincerò con l'allenarmi un pò di più e meglio quest'anno dato che ho tre obbiettivi:
-DynamoBykeChallenge a Maggio
-Maratona delle Dolomiti (quest'anno vorrei tentare il lungo)
-Oztaler
Il tempo che ho non è tanto dato impegni di lavoro, famiglia ecc.ecc. ma cercherò di massimizzare il più possibile il lavoro in bici.
Conoscendomi però vorrei evitare di esagerare ed arrivare poi a luglio "svuotato".