Oetztaler Radmarathon 2013

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
L'importante è essere arrivati sani e divertendosi.

Se per "sani" intendi senza incidenti sono d'accordo. Due anni fa al traguardo non è che fossi molto sano: crampi, disidratazione, insonnia per due giorni consecutivi, stomaco chiuso e n iente voglia di mangiare. Insomma, una visita medica avrebbe diagnosticato vari "problemucci", seppur risolvibili.
Quanto al "divertimento": se nell'uomo c'è una parte masochista...allora il divertimento è tanto, soprattutto sul Rombo.
Poi, ovviamente dipende dallo stato di forma e dalla preparazione. Per uno come te, e come molti altri, non ho dubbi che si tratti di divertimento.
In fondo lo è stato anche per me, che sono riuscito a portarla a termine, però non riesco a pensare alla mia Ötztaler come divertimento, piuttosto come "impresa" con tanta sofferenza, che questa deve comportare per essere considerata tale.
....................................................................

P.S. Forse ci vedremo sul finale del Rombo (prima della galleria), ma stavolta, se ci saró, salirò "leggero", senza i 10 kg di Coca Cola...eccchecacchio!!

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50

nooooo come senza la coca cola????????

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
una potresti comunque portarla
grazie ancora per bibita e foto

Vabbé....se meteo, voglia, forma fisica me lo consentiranno, potrei portare un paio di bottiglie, sono pur sempre la metá della volta scorsa (anche se per la verità, allora per 2/3 lo zaino lo portò [MENTION=37809]talpa[/MENTION]). Vedremo....
Comunque, se ci saró, penso di indossare la maglia del Forum, quella vecchia bianca/azzurra.

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Avevo 4 bottiglie da 1,5 nello zaino, con relativi bicchieri e altre cose.
Me ne sono portate a casa 3 piene. E l'unica che è stata aperta, mi sa che l'abbiamo bevuta in gran parte @talpa ed io.
he he he...solo perchè non hai voluto aspettare noi....."quasi primi"...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Klaus se il bicchiere di Coca vale 1, il vedere una faccia amica ed essere riconosciuti vale 1.000.000. Spero quindi di vederti.

Reactions: rottweiller

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Più che altro il tempo impiegato non cambia nulla nella realtà oggettiva a seguire.

L'essersi divertiti cambia i pochi giorni a seguire dato che ci mette di buon'umore.

Il non essersi fatti male cambia la realtà oggettiva per un periodo rilevante di tempo a seguire.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
L'ho letto e riletto, ma non riesco a capire
Se saró sul Rombo come spettatore, ti fermerai a spiegarmi di persona questa massima?

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti, in particolare al " docente " della Oetzy Clodovico :-)..Noi si parte giovedi! un "in bocca al lupo" a tutti indistintamente, andiamoci tutti a prendere il nostro sogno!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ieri ultimo allenamento, 120 km e quasi 2000 mt di dislivello; oggi si comincia con la preparazione atletica per la nuova stagione di volley, spero di non ingolfarmi
E venerdì si parte per solden
Mentre ci sei potresti vedere di trovare un po' di spazio per fare un po' di calcetto, pallacanestro e magari un po' di tennis, così matieni la forma sempre a livelli ottimali. Con solo due sport mi sa che hai troppo tempo libero!!!!!