Oetztaler Radmarathon 2013

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Piccolo miglioramento delle previsioni meteo parte italiana:
[url]http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp[/URL] :

"Nel corso della mattina di domenica attenuazione dei fenomeni e qualche schiarita." ...............speriamo
Anche Meteo AM e Epson Meteo le danno molto meglio di ieri,chissà che sfoghi la notte come nel 2012Attendo con ansia anche aggiornamento da ZAMG,ma Fiemmese è scomparso alla ricerca di un biglietto per l'Arca di Claus

Visto le temperature identiche a quelle 2012 io ero vestito così e non ho mai patito il freddo,un pò di caldo a inizio del Giovo e del Rombo ma niente in confronto alla SportfulIn più avevo i gambali corti e chiaramente una giacca antipioggia non Placite ma che comunque il suo lavoro lo fà,l'unico problemino è che sicuramente non traspira

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Guanti in Neoprene da circa 3 millimetri mantengono anche caldi!

Io sono andato a prendere quelli da sub al decathlon
Ottimi Marco li ha presi anche un mio amico, mi sembra siano da 2,5 mm,Ci vediamo domani

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
Sì, sono al via. Grazie x l'in bocca al lupo. Credo di partire con la canna da pesca e il cappello da pescatore. Alla prossima

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Spero anch'io che faccia come l'anno scorso.......vedremo.
Intanto ZAMG ha emesso il nuovo bollettino per domenica, te la cavi col tedesco o serve traduzione?

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Vado con la traduzione:

"Dal punto di vista odierno domenica dovrebbe regnare tempo spiccatamente instabile. Prevalgono le nuvole, sui monti permangono nebbie e nell'arco della giornata si avranno ripetuti rovesci di pioggia, pomeriggio tendenzialmente meno che in mattinata. Il limite caduta neve si attesta sui 2300-2700m. Le temperature vanno dai 18° nella valle dell'Inn ai 3° al mattino fino ai 7° nel primo pomeriggio sui 2000m"

C'è la traduzione automatica ma non ci ho capito un H praticamente

Reactions: robyboris

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ultime sul meteo: domenica dalle 11 alle 14 sole con nuvole sparse temperatura dai 14 ai 16 gradi dopo le 14 possibilità di pioggia ridotta al 20% anche prima delle 11 pioggia leggera ma non dovrebbe dare fastidio più di tanto alla partenza temperatura sui 12/13 gradi EVVAI!!!!!!

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
Ragazzi scusate ma con l'acqua che arriverà a secchiate e tutte quelle discese che pattino freno montate?
Io pensavo avanti corima rosso e dietro swisstop giallo, poi ruote shamal e copertone vittoria evo cx gonfio a 7 bar. Voi come vi regolate?

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Il corpo umano si abitua a cose incredibili, ma appunto bisogna allenarlo. Come in tutto.

Ho fatto numerosi passi a oltre 5000 metri, credi che al primo il mio corpo fosse felice?

Nemmeno all'ultimo, ma se ne era fatto una ragione :-).

Eh ma Clodovico, io sarei tendenzialmente come te...ma conosco molta gente più ragionevole di noi da questo pdv, che gira la bici e bon

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ragazzi scusate ma con l'acqua che arriverà a secchiate e tutte quelle discese che pattino freno montate?
Io pensavo avanti corima rosso e dietro swisstop giallo, poi ruote shamal e copertone vittoria evo cx gonfio a 7 bar. Voi come vi regolate?

Sulle ruote in alluminio la frenata con i Corima è scarsa con l'asciutto e assente con il bagnato, con gli swissstop gialli, sempre su alluminio, sufficiente con l'asciutto e scarsa con il bagnato. Conclusione: sulle ruote in alluminio (domenica consigliatissime) molto meglio pattini freno per alluminio