Io dovrei esserci .... Ma tranquillo però
Allora no, io avevo in programma il Kuthai a tutta
Scherzi a parte partirò verso le 14:30-15 probabilmente, per un'oretta molto molto blanda, se vuoi ti mando MP il numero di telefono e ci sentiamo
Io dovrei esserci .... Ma tranquillo però
Passo agli swisstop verdi? Non li ho mai provati su bagnato...Sulle ruote in alluminio la frenata con i Corima è scarsa con l'asciutto e assente con il bagnato, con gli swissstop gialli, sempre su alluminio, sufficiente con l'asciutto e scarsa con il bagnato. Conclusione: sulle ruote in alluminio (domenica consigliatissime) molto meglio pattini freno per alluminio
Ripeto, io con gli swissstop gialli sul bagnato non mi trovo bene sull'alluminio, con i corima non ne parliamo. Gli Swissstop verdi direi che dovrebbero essere molto meglio in quanto specifici per l'alluminio, forse li ho avuti, ma non ricordo bene le impressioniPasso agli swisstop verdi? Non li ho mai provati su bagnato...
Grazie DiegoVado con la traduzione:
"Dal punto di vista odierno domenica dovrebbe regnare tempo spiccatamente instabile. Prevalgono le nuvole, sui monti permangono nebbie e nell'arco della giornata si avranno ripetuti rovesci di pioggia, pomeriggio tendenzialmente meno che in mattinata. Il limite caduta neve si attesta sui 2300-2700m. Le temperature vanno dai 18° nella valle dell'Inn ai 3° al mattino fino ai 7° nel primo pomeriggio sui 2000m"
Guarda che non è una gara in circuito attorno a SoldenUltime sul meteo: domenica dalle 11 alle 14 sole con nuvole sparse temperatura dai 14 ai 16 gradi dopo le 14 possibilità di pioggia ridotta al 20% anche prima delle 11 pioggia leggera ma non dovrebbe dare fastidio più di tanto alla partenza temperatura sui 12/13 gradi EVVAI!!!!!!
Sai com'è, ma diversa giovinezza che mi ha da poco raggiunto mi porta a vedere le cose come il vecchio Giano!!!!!!!Manu come sempre preciso e saggio.
Purtrooppo come dicevo alla base deve esserci il divertimento e se le previsioni fossero confermate decade già alla partenza. Poi potrebbe anche darsi che domenica mattina uno strano embolo mi faccia partire
C'ero anch'io, come Clodovico e anche altri "fulminati" sulla via di........Io ricordo ancora sia una Marcialonga ed una Sportful con pioggia e neve sul Valles e Rolle (la 2.a).....
Giornate davvero al limite.
Sicuramente l'equipaggiamento, che sia cerchi e pneumatici adatti oltre che abbigliamento ha decisamente il suo peso. Però non tutti i fisici rispondono alla stessa maniera in situazioni estreme.Certo.
Io sono sempre convinto che una gran parte delle persone che temono la pioggia in realta' semplicementw non sono equipaggiati adeguatamente e nemmeno si allenano mai in quelle condizioni.
E' ovvio che poi non si sia preparati.
Zainettino piccolo o superborsello sotto sella?bè..non sempre può andare bene...io ricordo una sportful in cui mi rimasero 3 dita insensibili per settimane...ero ottimista ma non cambiò nulla...il colmo è che andai pure bene quel giorno....
stiamo solo discutendo su come arrivare più preparati possibile..poi se è bello tanto meglio!! ma su un percorso così lungo se anche partissi col sole non è detto che non arrivi sul rombo con la neve
il mio problema casomai è lo spazio...in 3 tasche bisogna mettere giacca in windstopper, cibo per 240 km (ci sono i ristori ma di certo i gel non te li danno ai ristori..), guanti pensanti...insomma mi tocca partire carico come un bue.
Ragazzi scusate ma con l'acqua che arriverà a secchiate e tutte quelle discese che pattino freno montate?
Io pensavo avanti corima rosso e dietro swisstop giallo, poi ruote shamal e copertone vittoria evo cx gonfio a 7 bar. Voi come vi regolate?
Ma il vecchio rimedio antivampirla lo adopero solo io?Sulle ruote in alluminio la frenata con i Corima è scarsa con l'asciutto e assente con il bagnato, con gli swissstop gialli, sempre su alluminio, sufficiente con l'asciutto e scarsa con il bagnato. Conclusione: sulle ruote in alluminio (domenica consigliatissime) molto meglio pattini freno per alluminio
Zainettino piccolo o superborsello sotto sella?
Okkio che prima di morire si farebbero tante cose che........zainetto manco morto...borsello sottosella ci sto pensando.
Sono arrivato a Solden sotto una pioggia battente.. e seguendo il consiglio di Merlingate ho fatto il Passo Rombo (così prendi le misure)...in cima per due tre km non si vedeva un palmo dal naso.. qui non si scherza affatto ci vogliono 2@@ vere e dure. Punto!!
Non so se fare il tifo per te, o convincerti a rinunciare e salvarti la vita
Sarò il tuo Bartali :eek::tie::tie::tie::tie::tie::tie:
per quanto può valere questa sarebbe una conferma
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/K%FChtai+TOP/previsioni-orarie[/URL]
piumone
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?