Oetztaler Radmarathon 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Amarcord? Questo si chiama masochismo ....
ekkepallllll!!!!!!! Per 4 gocce d'acqua e per di più solo fino al Brennero:angrymod: Se vuoi fare il masokista puro dimmelo che potrei venirti dietro, davanti manco a pensarci, con moto personalizzata, tuta nera e gatto a 9 code in mano
Riguardo ai 3700...... coi pseudogranfondisti di oggi lo spauracchio è già i 1500

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Non riesco a leggere il post di merlingate: leggo la prima frase "faccio un po di amarcord che non guasta mai"
eppoi mi risulta tutto in bianco.

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
ho preso l'ebook di pelizzari. Un mito, vi prego ditemi come faccio per ringraziarlo. Ho letto l'ultimo capito sulla Oetzy per strada a Milano con l'Ipad rischiano ripetutamente di finire per terra. Ha descritto benissimo le emozioni che si provano. Adesso leggo anche il resto..

Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

A questo punto rimarrebbe come ultima soluzione l'acquisto del pacchetto con l'Hotel Central. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo?

ti quoto un intervento di Clodovico

in ogni caso fai una mail in italiano qui

info@central-soelden.at

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grazie mille. Molto gentile.
Mi ricordo fosse stato trattato l'argomento in precedenza, ma non ricollegavo.
Grazie.

Ci mancherebbe, meriti di essere iscritto di diritto per il tuo intervento di un paio di anni fa che devo assolutamente riquotare

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Guarda quest'anno la Oetzy la preparo a Lake Placid, posto gelido d'inverno e caldo ed umido d'estate.

Quindi magari saro' pure pronto :-).

Mi preoccupa un poco la Nove Colli di settimana prossima dato che ancora non sono mai uscito con le maniche corte quest'anno :-).

Reactions: Tapinaz

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
per la cessione pettorale ho visto che c'è il modulo da scaricare sul sito
quindi deduco che lo può fare sia chi cede che chi subentra.
Invece dal regolamento sembrava che l'organizzazione mandava il modulo a chi deteneva il pettorale
quindi basta compilare e inviare e arriverà il link per il pagamento delle spese di segreteria a chi subentra. mi confermate?