Oetztaler Radmarathon 2014

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Intanto il 17 fai un po'di allenamento, anche in bici :mrgreen:

Non credo ci sarò vi farò magari compagnia per un tratto ma il giro intero non penso proprio, vuol dire riposare almeno due gg prima e due gg dopo, e su due settimane di ferie perdere 4 gg mi sembra eccessivo, anche perchè sett. prox faccio l'ultimo vero lungo se sto tempo si da una regolata ...

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Se tutto mi va bene, :prega:, e se riesco a preparami come spero (iniziando dal giro delle Dolomiti) quest'anno partirò più forte sul Kuthai (65'-63') per sperare di aggregarmi ad un gruppo decente fino a Vipiteno.
Poi da lì inizio la mia gara.

Quest'anno farai tua migliore otzy perchè ci stai arrivando bene e il Giro delle Dolomiti cade perfetto ... comunque secondo me 63' su kuthai è un pò troppo forte bisogna avere gambe per fare un Giovo attorno 1h e Rombo tra 1h55'-1h59' se fai kuthai in 63' non ce la fai .... gara inizia a Vipiteno strafare prima serve a poco poi se hai prima griglia un gruppo buono per il brennero lo trovi

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Quest'anno farai tua migliore otzy perchè ci stai arrivando bene e il Giro delle Dolomiti cade perfetto ... comunque secondo me 63' su kuthai è un pò troppo forte bisogna avere gambe per fare un Giovo attorno 1h e Rombo tra 1h55'-1h59' se fai kuthai in 63' non ce la fai .... gara inizia a Vipiteno strafare prima serve a poco poi se hai prima griglia un gruppo buono per il brennero lo trovi

Mi sbaglierò ma farlo in 63'-65' è un tempo ideale, specialmente i 65' non mi sembra un valore fuori dal comune, specialmente per te, per Gianpaolo riesco a capire lo standard ideale perchè alterna grandissime prestazioni a altre normali per le sue capacità.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
a volte poi conta come sempre anche la fortuna...magari il gruppo dietro va piu forte sul brennero
io sono sempre per la gestione tanto da vipiteno a soelden e' una cronometro individulae.
certo per voi che puntate ad andare under 8 qualcosa in piu dovete richiare io mi accontento di un 8.29.59