Fai pure, tanto alle quote che devo andare io al limite piove e oramai sono come [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION], voglio l'acqua, lui perché ci sguazza bene e dato che squalo e delfino dono già occupati lo propongo come Narvaloin caso di averse condizioni meteo questa gufata te la restituisco la prima settimana di ottobre
Si dai poteva andare peggio, escoriazioni varie na bella "bistecca" sul retro coscia ma niente di rotto!!
Forcellino del deragliatore posteriore storto urge intrrvento urgente!!!!!Tu tutto ok?
ok grande guro della meteorologia possiamo almeno mediare per uno zero termico sopra i 2600 metri?Fai pure, tanto alle quote che devo andare io al limite piove e oramai sono come @Clodovico, voglio l'acqua, lui perché ci sguazza bene e dato che squalo e delfino dono già occupati lo propongo come Narvalo, io perché quelli con i più bollenti spiriti se ne stanno a casa o li calmano di parecchio
Poi io non gufo, sono calcoli e aligiritmicidi molto difficili che mi hanno impegnato giorni e giorni
Dimentichi che ti stai rivolgendo a una bella fetta di "eroici" che di pioggia e grandine se ne fa una pi........., mica a delle signorinelle che trasmigrano in Osterrikienterren per una passeggiatina di salute
Te l'ho sempre detto: la potenza è nulla senza controllo......... mi spiezzi pure le catene adesso......Si, botta al ginocchio, spalla e mano destra, si e' rotta la catena �� si e' spernata una maglia , la bici ok solo un po la sella e il comando del freno, e' andata bene anche a me ��, qualche dolorini ma tra qualche giorno passa ��
Per rimettermi a fare calcoli non ho tempo, ma posso solo dirti da buon augure e aruspice che la vedo molto dura, potrei sbilanciarmi per un 2000-2100 ma di più non arrischiook grande guro della meteorologia possiamo almeno mediare per uno zero termico sopra i 2600 metri?
Te l'ho sempre detto: la potenza è nulla senza controllo......... mi spiezzi pure le catene adesso......
cavoli ti è andata bene :eek:Si, botta al ginocchio, spalla e mano destra, si e' rotta la catena �� si e' spernata una maglia , la bici ok solo un po la sella e il comando del freno, e' andata bene anche a me ��, qualche dolorini ma tra qualche giorno passa ��
cavoli ti è andata bene :eek:
se piove e non fa tanto freddo io ci metterei la firma
Ti ci mancava anche la caduta in questa vigilia pre-OetzyPreferisco il freddo ma io e le strade asciutte
se piove e non fa tanto freddo io ci metterei la firma
Ma non ci è riuscita, sei una roccia!!!!!!E' la catena che ha cercato di spezzare me
Ti ci mancava anche la caduta in questa vigilia pre-Oetzyho letto che fortunatamente non c'è nulla di cui preoccuparsi per troppi giorni al meteo invece meglio pensarci da Venerdì,ci vediamo a Solden
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?